Sky Calcio Serie A Sky Calcio Serie A

Sky TV + Sky Famiglia
+ Sky Calcio + Sky HD
a 29,90€ al mese

fino al 6/1/2017

In regalo per te un Lumia 530
se ti abboni online entro il 03/06

Scopri di più

Abbonati ora

Inserisci qui i tuoi dati: un operatore Sky
ti contatterà al più presto.
Il servizio è attivo tutti i giorni, dalle 9:00 alle 22:00.

Attenzione,
il servizio è riservato ai nuovi abbonamenti.

*Campi obbligatori Chiamami ora

Informativa Privacy (art 13 d.lgs 196/03): I dati da Lei conferiti verranno trattati da Sky, anche mediante strumenti elettronici, per esclusive finalità di marketing e, segnatamente, per contattarla telefonicamente e supportarla nel processo di adesione online. Qualora non si perfezionasse la sottoscrizione di un contratto di abbonamento, i Suoi dati potranno essere eventualmente utilizzati al fine di contattarla successivamente per illustrarle dettagliatamente nuove offerte commerciali di Sky. I Suoi dati saranno trattati, oltre che dai dipendenti e/o collaboratori di Sky, anche da soggetti terzi che svolgono attività connesse, strumentali o di supporto alle attività di marketing effettuate da Sky. In ogni momento potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del dlgs 196/03, ivi incluso quello di opporsi al trattamento dei propri dati per fini promozionali, rivolgendosi al Titolare del trattamento, Sky Italia s.r.l. - rif. Privacy - via Monte Penice, 7, 20138 Milano oppure chiamando il numero verde 800986869 oppure inviando una email al seguente indirizzo privacy@skytv.it.

In regalo per te un Lumia 530
se ti abboni online entro il 03/06

Il tuo cuore è Bianconero?

Scopri tutto sulla storia della Vecchia Signora, i grandi protagonisti e tutti i suoi successi.

  • Juventus FC calcio

    Come disse Giampiero Boniperti, presidente onorario della FC Juventus: “Per la Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta.” Origine del nome? Il nome altisonante e latino, da Iuventus, “gioventù”, si deve ai fondatori della Juventus FC, allora studenti del liceo classico “Massimo D’Azeglio” di Torino. I colori della maglia? A causa di un errore nella spedizione della divisa ordinata dalla squadra, dal 1903 i colori della Vecchia Signora iniziano a essere il bianco e il nero. Inizialmente, infatti, la maglia indossata dai giocatori della Juventus era rosa, con aggiunta di cravatta o papillon nero.

  • La storia e i successi della Juventus FC

    Nel 1897 alcuni alunni del Liceo Classico torinese “Massimo D’Azeglio” danno vita allo Sport-Club Juventus. Tre anni dopo, col nome di FC Juventus, la squadra esordisce nel primo campionato nazionale e solo cinque anni dopo, nel 1905, conquista il suo primo scudetto.? Dopo una serie di disavventure che la portano quasi alla retrocessione, conclusa la Grande Guerra, la Juventus torna alla carica mentre nel luglio 1923 Edoardo Agnelli ne assume la presidenza.? Tra le principali iniziative dell’imprenditore ricordiamo la costruzione di un nuovo stadio in Corso Marsiglia, il primo impianto sportivo mai costruito in cemento armato in Italia.?Altro personaggio chiave è l'ungherese Jeno Károly, primo allenatore professionista della Juventus Calcio che porta la squadra a vincere il secondo titolo nazionale nella stagione 1925-1926.? Ma il meglio arriva tra il 1930 e il 1935: grazie al Mister Carlo Carcano, al trio Combi-Rosetta-Caligaris e a giocatori come Giovanni Ferrari, Raimundo Orsi e Luis Monti, la FC Juventus ottiene ben cinque scudetti consecutivi, ancora oggi primato nazionale, oltre alle semifinali di Coppa dell'Europa Centrale per quattro anni di seguito. Durante l’epoca fascista, in nome dell’italianizzazione imposta dal regime, la squadra deve rinunciare alla ragione sociale “Foot-Ball Club” per diventare Juventus Cisitalia e, dopo la seconda Guerra Mondiale, la società di Torino cambia di nuovo nome in Juventus FC.?Sotto la presidenza di Gianni e Umberto Agnelli, la FC Juventus vive un secondo ciclo di vittorie: il trio magico composto da Omar Sívori, Pallone d’oro 1961, John Charles e Giampiero Boniperti fa vincere alla squadra tre scudetti tra il 1958 e il 1961. La vittoria del 1961, la decima, le vale il diritto di poter esporre una prima stella sulle maglie dei giocatori.?Il quindicennio a partire dagli anni ’70 porta a Torino 9 scudetti, due Coppe Italia e vittorie internazionali che fanno diventare la Juventus la prima squadra d'Europa a sbaragliare gli avversari in tutte le competizioni della UEFA e, in seguito, la prima al mondo ad aggiudicarsi tutte le competizioni ufficiali per club.?Avvicinandoci ai giorni nostri ricordiamo l’allenatore Marcello Lippi, la panchina di Fabio Capello e il devastante periodo di Calciopoli che porta la contestazione e la revoca dei campionati vinti dalla Juventus FC nel 2004-2005 e 2005-2006, oltre alla retrocessione in Serie B per la stagione 2006-2007.? Tornati in A, dal 2011 al 2014, sotto la guida tecnica dell'ex giocatore Antonio Conte i bianconeri tornano subito al successo: nel 2011-2012 infatti la squadra ottiene lo scudetto rimanendo imbattuta per 38 partite, un record assoluto.? Dopo essersi confermati campioni d’Italia nelle due edizioni successive del campionato, raggiungono di nuovo il primo posto in classifica nel 2013-2014, guadagnandosi il trentesimo titolo nazionale e il primato italiano di punti totalizzati in una sola stagione.

  • Il Derby

    Il derby di Torino è la stracittadina calcistica che mette di fronte le squadre di Juventus e Torino, le due principali società del capoluogo piemontese. La sfida, detta anche derby della Mole, è la prima stracittadina del calcio italiano oltre che il più antico incontro tra squadre con sede nella stessa città tutt'ora disputato.

  • I grandi protagonisti?

    Carlo Bigatto: il mediano juventino per eccellenza.?
    Giampiero Boniperti:il giocatore più rappresentativo della storia della Juventus..
    Omar Sívori: il primo giocatore della Serie A italiana a meritare il Pallone d’oro.?
    Gaetano Scirea, Sergio Brio, Antonio Cabrini e Stefano Tacconi: quattro tra gli unici cinque calciatori al mondo ad aver trionfato in tutte le competizioni ufficiali per club della UEFA.?
    Dino Zoff: saracinesca della FC Juventus e UEFA Golden Player Italiano nel 2004.?
    Paolo Rossi: dalla Juventus alla Nazionale, Pallone d’oro 1982.?
    Antonio Conte: centrocampista agile e in grado di prevedere il gioco, successivamente allenatore della Juventus FC.?
    Roberto Baggio: quarto nella classifica dei migliori calciatori al mondo stilata dalla FIFA, dopo Maradona, Pelé e Eusébio, è il primo tra gli italiani.?
    Michel Platini: l’unico giocatore della FC Juventus e della storia a conquistare tre Palloni d’oro consecutivi.?
    Alessandro Del Piero: l’indimenticabile “Pinturicchio”, come lo definì Agnelli. Con la fascia al braccio per più di un decennio, ha segnato 290 reti complessive in tutte le competizioni a cui ha partecipato con la Juventus. È il calciatore che ha indossato per più tempo la maglia bianconera.
    Zinédine Zidane: idolo dei tifosi e considerato l’erede di Platini, si aggiudica il Pallone d’oro nel 1998 mentre milita nella Juventus.?
    Pavel Nedved: detiene il primato delle presenze in campo con la Juventus tra i giocatori stranieri. Vincitore del Pallone d’oro 2003.?
    David Trezeguet: 10 anni di reti tra le fila della Juventus gli valgono il soprannome di “Trezegol”.?
    Gianluigi Buffon: capitano in carica della Juventus, è il giocatore con più presenze in attivo in bianconero. La UEFA lo ha nominato miglior portiere e miglior giocatore dell'edizione 2002-2003 della Champions League, un titolo mai ottenuto da altri portieri.

  • Palmarès?

    Scudetti: 31
    Campionati di Serie B: 1
    Coppe Italia: 10
    Supercoppe Italiane: 6?
    Champions League: 2
    Europa League: 3
    Coppe delle Coppe: 1
    Coppe Intercontinentali: 2
    Supercoppe UEFA: 2
    Coppe Intertoto: 1
    Coppe delle Alpi: 1

  • Sky TV

    Il migliore intrattenimento di sempre,
    per te e la tua famiglia.

  • Tutti i grandi show sono su Sky TV

    I più grandi show di cui tutti parlano su Sky Uno, guarda su Sky MasterChef Italia, Alessandro Borghese - 4 ristoranti e
    E poi c'è Cattelan
    .
  • L'offerta più completa di serie TV

    La scelta più ampia di serie TV di tutti i generi con 16 canali tra cui Sky Atlantic, il canale dedicato alle grandi serie e alle produzioni originali Sky e tutti i canali Fox in esclusiva.
  • Tanti canali per soddisfare passioni e interessi

    Qualunque sia la tua passione, su Sky TV c'è un canale per te Eurosport, Gambero Rosso e tanti altri in più, se scegli l'opzione HD, per te Sky Arte HD e Classica HD.
  • News 24 ore su 24

    L'informazione dall'Italia e dal mondo e gli approfondimenti
    di Sky TG24. E Sky Sport 24, il primo canale di news sportive in italia, per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mnondo dello sport.
  • Sky Calcio

    Una nuova imperdibile stagione con
    con una copertura unica in Italia.

  • Tutta la Serie A TIM in diretta

    Solo su Sky tutta la Serie A TIM fino al 2018. L'unico modo per vedere tutto il campionato in diretta e in Alta Definizione.
  • Tutta la Serie B ConTe.it in esclusiva

    Tutta la Serie B ConTe.it il torneo dei giovani talenti italiani da agosto in esclusiva su Sky. Tutte le partite in casa e in trasferta di tutte le 22 squadre, tutte in diretta, playoff e playout inclusi.
  • Tutte le partite del Parma in esclusiva

    Solo su Sky tutte le partite del Parma in Serie D. Sky si conferma la casa del calcio di tutte le piazze e di tutti i tifosi con un'altra grande esclusiva dedicata ad uno dei più prestigiosi club del calcio italiano.
  • News sportive sempre aggiornate

    Le notizie di Sky Sport 24 sempre aggiornate, la cronaca sportiva, le ultime del calciomercato, interviste ed approfondimenti esclusivi.

Da non perdere questo mese

Sky TV + Sky Famiglia
+ Sky Calcio + Sky HD
a 29,90€ al mese

fino al 6/1/2017

In regalo per te un Lumia 530
se ti abboni online entro il 03/06
Maggiori informazioni

Entra in Sky

Entra nel mondo Sky in soli 3 passi

Sei già Cliente? Vedi l’offerta per te

Digita da PC o tablet sky.it/offerta
e scopri come avere questo regalo.

Entra in Sky