Chiudi X

Il tuo Sky iD è già attivo!

Hai già effettuato l'accesso con la tua username e password, ora puoi scoprire tutti i servizi online che Sky ha pensato per te.
Potrai gestire il tuo abbonamento attraverso Fai da te, partecipare alle iniziative gratuite ed esclusive per i clienti di Solo per te, vedere Sky anche fuori casa su iPhone e tablet con Sky Go e tanto, tanto altro.

Chiudi X

Mario Rossi
Il tuo Sky iD è già attivo!

Hai effettuato l'accesso con username e password, ora puoi utilizzare tutti i servizi Sky che già conosci e scoprire tutte le nuove iniziative e i servizi online pensati solo per i clienti Sky.

Chiudi X

Sei un cliente Sky?

Per attivare il tuo Sky iD, completa la tua registrazione: integra i tuoi dati e potrai accedere a tutti i servizi online che Sky ha pensato per i suoi clienti. CTA: completa la tua registrazione

Chiudi X

Domande frequenti

Che cos’è Sky iD?

Sky iD è la chiave d’accesso a tutti i servizi che Sky ha pensato per te.
Se sei già registrato al sito Sky allora il tuo Sky iD è già attivo!
Basta inserire username e password per accedere a tutti i servizi online dedicati ai Clienti Sky.
Se non sei ancora registrato, crea subito il tuo Sky iD e scopri quanto è semplice gestire il tuo abbonamento nel Fai da te , partecipare alle iniziative gratuite ed esclusive per i clienti di Solo per te, vedere Sky anche fuori casa su iPhone e tablet con Sky Go e tanto, tanto altro.

Chi può richiedere Sky iD?

Chiunque può richiederlo dal portale Sky.it ed usufruire dei servizi personalizzati come la Guida Tv Online o la possibilità di entrare a far parte della nostra Community. E se sei un abbonato Sky puoi usufruire di tutti i servizi esclusivi dedicati ai Clienti Sky,come il Fai da te , le iniziative gratuite ed esclusive per i Clienti di Solo per te e i nuovi servizi Sky Go e On Demand

Quali sono i servizi offerti dal Fai da te e chi può usufruirne?

Con il Fai da te puoi gestire in maniera autonoma il tuo abbonamento, visualizzare le fatture, registrare i programmi sul tuo MySky HD ed utilizzare il nuovo servizio Sky Go!
L'accesso al Fai da te è consentito solo ai Clienti Sky.
Se sul tuo contratto è presente un PAGATORE diverso dal FRUITORE, potrai accedere ai servizi del Fai da te in sola consultazione. Le modifiche al tuo abbonamento potranno essere eseguite solo effettuando anche una registrazione a nome del pagatore stesso.

ATTENZIONE: il servizio "Fai da te" non è disponibile per i contratti di tipo Business.

Cosa devo fare per accedere ai servizi esclusivi riservati ai Clienti Sky?

Se sei un abbonato Sky, e vuoi usufruire dei servizi del Fai da te e di tutti e servizi esclusivi, è necessario che nel modulo di registrazione specifichi sia Codice Fiscale che il Codice Cliente o, in alternativa, il numero di Smart Card.

Compare il messaggio "username e/o password errata", cosa devo fare?

Verifica di aver inserito correttamente i tuoi dati di accesso. In caso di problemi puoi recuperare in maniera autonoma il tuo username tramite la funzionalità automatica recupera username e puoi recuperare la tua password tramite la funzionalità automatica recupera password

Non ricordo la password, come posso recuperarla?

Puoi recuperare la tua password tramite la funzionalità automatica recupera password. Riceverai una email con i dati necessari per effettuare l'accesso.

Non ricordo lo username, come posso recuperarlo?

Puoi recuperare il tuo username tramite la funzionalità automatica recupera username. Riceverai una email con i dati necessari per effettuare l'accesso.

Come posso recuperare il codice cliente e il numero smart card?

ll Codice Cliente è presente su tutte le comunicazioni scritte di Sky mentre il Codice della Smart Card è presente sulla Smart Card stessa.

Non ho ricevuto l'email di "conferma registrazione", cosa devo fare?

La mancata ricezione della email potrebbe essere dovuta ad un errato inserimento del dato nel modulo di registrazione, è necessario attendere due giorne per far decadere l'attuale registrazione e poterne così effettuarne una nuova

Come posso modificare l'indirizzo email o la password di registrazione?

Dopo aver effettuato l'accesso al sito tramite le tue credenziali, puoi cambiare la tua password all'interno dell'area "Modifica i tuoi dati" e modificare il tuo indirizzo e-mail entrando nell'area Fai da te

Non ho validato la registrazione tramite l'email di "conferma registrazione", cosa devo fare?

Se non hai confermato l'email entro 2 giorni dall'invio, la tua registrazione sarà annullata. Potrai procedere con una nuova registrazione inserendo uno username diverso da quello scelto in precedenza.

Come posso modificare lo username di registrazione?

Non è possibile modificare il proprio username. È possibile, in alternativa, cancellare la propria utenza entrando in "Modifica i tuoi dati" e creandone una nuova con lo username desiderato.

Mi appare "codice non valido", cosa devo fare?

Inserisci nuovamente il tuo Codice Cliente, o in alternativa il tuo numero Smart Card, verificando che sia corretto. Ti ricordiamo che il Codice Cliente è presente su tutte le comunicazioni scritte di Sky mentre il numero della Smart Card è presente sulla Smart Card stessa.

Mi appare "codice fiscale non valido", cosa devo fare?

Inserisci nuovamente il tuo Codice Fiscale verificando che sia corretto. In caso di problemi ti invitiamo ad inviarci una segnalazione, allegando copia del tuo Codice Fiscale ed il Codice Cliente, tramite il modulo "Contatta Sky" dall' Area Clienti o, in alternativa, inviando un fax al numero 02 76 10 107.

Compare il messaggio "utente non ancora attivo", cosa devo fare?

Il messaggio indica che non hai ancora effettuato l'attivazione della tua registrazione tramite l'email di "conferma registrazione". Ti invitiamo, pertanto, a validare il link in essa contenuto. Avrai 2 giorni di tempo, trascorsi i quali la registrazione sarà annullata.

Ho problemi di accesso alla casella email specificata durante la registrazione, cosa devo fare?

Se non hai acceso alla e-mail specifica in fase di registrazione o hai inserito un indirizzo e-mail non corretto è necessario attendere due  2 giorni tempo per poter rieffettuare nuovamente la registrazione.

A cosa serve l'email di "conferma registrazione"?

Al termine del processo di registrazione viene inviata in automatico una email all'indirizzo di posta specificato. Avrai 2 giorni tempo per validare il link in essa contenuto ed attivare così il tuo profilo.

Più semplice, con Sky iD.

Sei già registrato al sito Sky? Allora il tuo Sky iD è già attivo!Bastano la tua username e la tua password per accedere a tutti i servizi online dedicati ai clienti Sky.
Se non sei ancora registrato, crea subito il tuo Sky iD e scopri quanto è semplice gestire il tuo abbonamento attraverso
Fai da te, partecipare alle iniziative gratuite ed esclusive per i clienti di Solo per te, vedere Sky anche fuori casa su iPhone e tablet con Sky Go e tanto, tanto altro.

Hai ancora dei dubbi?Domande frequenti

Scopri tutti i servizi online a tua disposizione con Sky iD

Dimenticato lo username? Dimenticata la password?

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera username
Recupera username
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera username
Recupera password
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky