Caricamento in corso...

Tutte le funzioni del telecomando My Sky HD

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Funzioni - My Sky HD

Controlla la tua TV e il tuo My Sky HD con il solo telecomando Sky. Clicca sui tasti e scopri le funzionalità.

Programma il tuo telecomando >

info telecomando
ON/OFF
x chiudi

ON/OFF

Premendo il tasto On/Off puoi accendere e spegnere sia il tuo TV sia il tuo My Sky HD, previa corretta programmazione del telecomando.
Per accendere il tuo My Sky HD, premi il tasto Sky del telecomando; assicurati che la spia luminosa di stand by posta sul fronte del decoder sia verde. Per spegnere il decoder assicurati che il telecomando sia in modalità Sky, quindi premi il tasto On/Off.
Per accendere il televisore premi il tasto TV, quindi un numero di canale. Per spegnere il televisore, assicurati che il telecomando stia funzionando in modalità TV controllando che la spia rossa sotto il tasto TV sia accesa, quindi premi il tasto On/Off.
Scopri come programmare il tuo telecomando.

TV
x chiudi

TV

Premendo il tasto TV attivi il controllo del tuo televisore e le principali funzioni del tuo impianto Hi-Fi/Home Theatre, previa corretta programmazione del tuo telecomando.
Per utilizzare il telecomando e controllare il televisore o l'amplificatore dell'impianto Hi-Fi/Home Theatre, premi il tasto TV:
una luce rossa sotto il tasto lampeggerà una volta. Il telecomando da questo momento lavora in modalità TV e ogni volta che premi un tasto, la luce rossa sotto il tasto TV indica che il telecomando controlla il televisore e l'impianto Hi-Fi/Home Theatre.
Scopri come programmare il tuo telecomando.

Sky
x chiudi

Sky

Premendo il tasto Sky attivi il controllo di My Sky HD o esci dalle funzioni interattive, previa corretta programmazione del tuo telecomando.
Per utilizzare il telecomando e controllare My Sky HD premi il tasto Sky: una luce verde sotto il tasto lampeggerà una volta. Il telecomando da questo momento lavora in modalità Sky e ogni volta che premi un tasto, la luce verde sotto il tasto Sky indica che il telecomando controlla My Sky HD.
Scopri come programmare il tuo telecomando.

Primafila
x chiudi

Primafila

Premendo il tasto Primafila puoi consultare la programmazione dei canali Prima Fila (Pay per View), acquistare gli eventi e, dove consentito, registrarli per un determinato periodo di tempo su disco interno.
Solo con Sky Primafila, infatti, puoi acquistare, 24 ore su 24, le più grandi anteprime cinematografiche, gli eventi sportivi più esclusivi e l'offerta per adulti di qualità.

Menu
x chiudi

Menu

Premendo il tasto menu accedi alla voce Opzioni del menù del tuo My Sky HD.
In questa sezione puoi impostare la registrazione manuale, selezionare i canali preferiti o avviare la ricerca di nuovi canali.
Inoltre, premendo il tasto verde accedi alla sezione Diagnostica, che ti consente di effettuare test per la verifica del funzionamento del tuo My Sky HD e le condizioni di ricezione dell'impianto.

Guida TV
x chiudi

Guida TV

Premendo il tasto Guida TV accedi alla Guida TV Sky, ricca ed interattiva, con grafica in HD e 3D.
Con la Mini TV potrai consultare la programmazione senza interrompere la visione di quello che stai guardando, posizionandoti con il tasto freccia sul titolo interessato avrai a disposizione tante informazioni (ad esempio genere, protagonisti, durata, trama) , potrai creare il tuo palinsesto personale e gestire i tuoi canali e i tuoi programmi preferiti.

Per scegliere un programma, puoi selezionare con le frecce la categoria che ti interessa dal menù a tendina e poi premi OK.
Altrimenti, se cerchi un programma specifico, accedi alla sezione Ricerca ed inserisci anche solo le prime lettere del nome del programma all'interno del campo "Titolo" e premi il tasto OK.

Dalla sezione Guida TV, accedi rapidamente alle funzioni Sky On Demand, My TV, Ricerca, e Primafila, premendo rispettivamente il tasto rosso, verde, giallo e blu.

Interattivi
x chiudi

Interattivi

Premendo il tasto interattivi accedi ai canali e ai servizi interattivi dell'offerta Sky.
In più, se colleghi il tuo My Sky HD alla rete internet di casa con un cavo Ethernet o un dispositivo Wi-Fi, potrai con il tuo telecomando partecipare ai sondaggi, televotare e acquistare eventi in pay per view su Primafila. Potrai inoltre accedere al nuovo Sky On Demand. Ti ricordiamo che il nuovo Sky On Demand è gratis e in esclusiva per i clienti Sky da almeno un anno.
Per scoprire di più, vai su sky.it/ondemand

Mute
x chiudi

Mute

Premendo il tasto mute puoi togliere e ripristinare l'audio del televisore.

Informazioni
x chiudi

Informazioni

Premendo il tasto i visualizzi tutte le informazioni inerenti al programma selezionato, come trama, sinossi, orario di inizio e durata.
Inoltre, puoi:
� Personalizzare la lingua audio dei dialoghi (qualora il programma sia trasmesso in più lingue)
� Personalizzare la lingua dei sottotitoli (qualora il programma sia sottotitolato in più lingue)

Regolazione Volume
x chiudi

Regolazione Volume

Premendo il tasto vol + o il tasto vol - aumenti o diminuisci il volume del televisore.

Frecce / OK
x chiudi

Frecce / OK

Premendo i tasti freccia o il tasto OK puoi muoverti tra i vari menù, scorrere i testi o confermare le scelte.

Cambia canale
x chiudi

Cambia canale

Premendo il tasto P - o il tasto P + passi al canale direttamente precedente o successivo.

Teletext
x chiudi

Teletext

Premendo il tasto teletext torni al canale precedente o accedi al teletext. Per poter usufruire di questo servizio è necessario collegare l'uscita SCART TV di My Sky HD direttamente a uno degli ingressi scart del televisore. La connessione HDMI, ad oggi, non permette l' utilizzo del teletext. Per utilizzare i servizi di teletext dei canali satellitari, premi il tasto TV, poi il tasto che seleziona la porta AV/SCART del televisore, quindi il tasto teletext. Utilizza i tasti numerici per selezionare la pagina desiderata.
Ricorda, per utilizzare il teletext tramite il telecomando My Sky HD, questo deve essere programmato per controllare il televisore.
Scopri come programmare il tuo telecomando.

Schermata precedente
x chiudi

Esc

Premendo il tasto esc torni alla schermata precedente.

My TV
x chiudi

My TV

Cosa hai voglia di vedere stasera? Il tuo film preferito o l'ultima puntata della nuova serie di Fox che ti sei registrato? Premendo il tasto My del tuo telecomando Sky, accedi allo spazio che ti permette di gestire e organizzare le tue registrazioni e vederle quando vuoi.

La My TV contiene l'elenco dei programmi che si è scelto di vedere o di registrare in futuro e l'elenco delle registrazioni che sono già state effettuate. L'elenco dei programmi segue l'ordine con cui sono stati prenotati / registrati partendo dal più recente. Se hai registrato più puntate della stessa Serie TV saranno raggruppate nella stessa cartella che sarà contraddistinta da tre pallini verdi, così sai sempre come e dove trovarli. Per aggiungere un programma non ancora in onda in My TV, selezionalo con i tasti freccia e il tasto attraverso la Guida TV oppure attraverso il Banner.

Nella parte superiore della schermata My TV è visualizzato l'indicatore dello spazio occupato sul disco (linea graduata in azzurro). L'indicatore visualizza la percentuale di spazio libero presente sul disco. Visualizza inoltre lo spazio su disco occupato dai singoli programmi o dalle parti di programma registrate. Evidenziando un programma registrato nella My TV, la parte celeste dell'indicatore rappresenta lo spazio utilizzato da quel programma.

Premi il tasto giallo (Cancella) per eliminare il programma evidenziato nella My TV.
Premi il tasto blu (Proteggi) per conservare la registrazione del programma evidenziato. La funzione non è disponibile sugli eventi Primafila (PayPerView) . Se successivamente vuoi cancellare il programma protetto, basta premere nuovamente il tasto blu e inserire il codice PIN.

Replay
x chiudi

Replay

Era goal o l'ennesimo goal fantasma? Vederlo una volta non basta? Premendo il tasto Replay del tuo telecomando Sky puoi rivedere qualsiasi scena del programma che stai guardando, anche in diretta.
Se stai guardando un programma registrato, premendo il tasto Replay esegui il riavvolgimento rapido del programma. Premendo ripetutamente il tasto seleziona la velocità di riavvolgimento che più preferisci (x2, x6, x12, x30).

Pausa in diretta
x chiudi

Pausa in diretta

Squilla il telefono durante la scena più bella del film? Nel bel mezzo della partita ti viene voglia di prendere una bibita? Premendo il tasto Pausa del tuo telecomando puoi mettere in pausa i programmi anche in diretta. Il simbolo pausa a video ti indicherà il tempo trascorso in minuti dal momento dell'interruzione del programma.
Se vuoi riprendere la visione del programma premi il tasto Play.
Per poter vedere la programmazione di altri canali tramite il tasto Guida TV o Primafila occorre interrompere la funzione Pausa; per non interromperla, premi il tasto esc.


Play

Finalmente i bambini stanno dormendo e il divano è tutto per te? Premendo il tasto Play del tuo telecomando Sky scegli quale è il momento giusto per vedere i tuoi programmi. E, se tieni il tasto premuto, potrai vedere qualunque scena anche al rallentatore.

Avanzamento rapido
x chiudi

Avanzamento rapido

Premendo il tasto avanzamento rapido del tuo telecomando Sky puoi far avanzare rapidamente il programma che stai guardando. Premendo ripetutamente il tasto seleziona la velocità di avanzamento che più preferisci (x2, x6, x12, x30).

Registra
x chiudi

Registra

La programmazione Sky è così ricca che non riesci a decidere cosa guardare? Stasera hai un impegno importante ma c'è anche quel film che volevi tanto vedere? Premendo il tasto R del tuo telecomando Sky sei libero di fare tutto e non perderti nulla. Direttamente sul canale oppure dalla Guida TV.


Registra serie

Inoltre, grazie alla funzione Registra Serie, puoi registrare in automatico ogni puntata delle tue Serie TV preferite. Premi il tasto R e ti comparirà una scelta tra registrare il singolo episodio o l'intera serie, posizionati con il tasto freccia su "Tutta la serie" e premi OK.


Stop
x chiudi

Stop

Premendo il tasto stop del tuo telecomando Sky interrompi la produzione del programma.

Sky on Demand
x chiudi

Sky on Demand

Vuoi ampliare la tua scelta? Premendo il tasto rosso del tuo telecomando Sky scegli ogni giorno tra tanti programmi da vedere quando vuoi. In più, se sei cliente Sky da almeno un anno, connettendo My Sky HD alla rete internet di casa puoi accedere gratuitamente al nuovo Sky On Demand un'offerta ancora più ricca con migliaia di programmi sempre disponibili. Scopri di più su sky.it/ondemand

Tasti colore
x chiudi

Tasti colore

I tasti colore del telecomando ti consentono di selezionare le diverse opzioni presenti a video a seconda della schermata della Guida TV in cui ti trovi. Guarda nella parte bassa dello schermo per scoprire quali opzioni puoi selezionare con i tasti colorati.

Tasti alfanumerici
x chiudi

Tasti alfanumerici

Premendo i tasti alfanumerici del tuo telecomando Sky puoi selezionare direttamente i canali e puoi operare la ricerca dei programmi per titolo nella sezione A-Z.

on/off tv sky primafila menà� guida tv interattivi mute info vol +/- nav prog +/- last/txt esc My rew pause/play ffw rec stop on demand tasti colore verde/giallo/blu tastiera numerica
Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...