Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

extra

Per saperne di più

Che cos'è extra?

Extra dà accesso, gratuitamente, a una serie di vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme.

Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale extra di Sky
di almeno 1 anno e in possesso di uno Sky ID.

Per ulteriori informazioni consulta Termini e Condizioni di extra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come faccio ad attivare extra?

Attivare extra è semplice e gratuito.

Ti basta entrare nel Fai Da Te del sito sky.it/extra o sull’app Sky Fai da te, accedere con il tuo Sky iD, selezionare la voce extra e cliccare sul bottone ATTIVA.

Potrai attivare extra anche sulla sezione contatta di sky.it/assistenza.

Se non hai ancora lo Sky iDregistrati e attiva extra.

Se sei cliente con durata extra di Sky da meno di un anno, potrai comunque prenotare extra (su sito sky.it/extra, su app Sky Fai da te o sulla sezione contatta di sky.it/assistenza) e usufruire di tutti i tuoi benefici al compimento di un anno.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso trovare tutte le informazioni su extra?

Sul sito sky.it/extra e nella sezione extra dell’app Sky Fai da te (disponibile per Iphone e smartphone Android) troverai tutte le iniziative pensate per i clienti Sky da più di 1 anno: ad esempio, nuovi contenuti, offerte dai nostri partner, promozioni sulla tecnologia e sui prodotti Sky, inviti riservati per eventi esclusivi e servizi dedicati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Che cosa significano i simboli x1, x3, x6, x10? Perché vedo il simbolo x3 se io sono cliente Sky da 4 anni?

I simboli X1, X3, X6 e X10 indicano la fascia di anzianità a cui appartieni, cioè da quanti anni sei cliente Sky per avere i vantaggi di extra.

X1 indica, ad esempio, che sei cliente extra con Sky da più di 1 anno, X3 indica che sei cliente extra con Sky da più di 3 anni e così via.

Visita il sito sky.it/extra o accedi all’app Sky Fai da te per scoprire tutti i tuoi benefici

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perchè dopo aver aderito ad una promozione non ho più la fascia extra a cui appartenevo?

Le fasce di anzianità X1, X3, X6, X10 sono calcolate sulla durata contrattuale extra, inizialmente pari alla durata contrattuale.

La sottoscrizione di determinate promozioni – di volta in volta comunicate da Sky – può comportare l’azzeramento di tale durata e il riavvio del calcolo. In questi casi la data di adesione alla promozione diventa il riferimento per il calcolo della durata contrattuale extra.

Per maggiori informazioni visita il sito sky.it/extra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho più di un abbonamento intestato, posso partecipare alle iniziative per tutti i contratti?

Puoi usufruire di tutti i benefici di extra su ognuno dei contratti in tuo possesso. Ti ricordiamo che ogni contratto deve essere compatibile con extra e deve avere una durata contrattuale extra di almeno un anno.

Ricorda che ad extra possono accedere solo i pagatori dell’abbonamento.

Per maggiori informazioni visita il sito sky.it/extra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali sono i miei benefici

Nell’area  Fai Da Te del sito sky.it/extra o sull’app Sky Fai da te, potrai visualizzare tutti i tuoi benefici raccolti per iniziative o per interessi.

Nella sezione “Scopri per Iniziative” potrai selezionare tutti i vantaggi che Sky ti ha riservato e per categorie di appartenenza: Per te dal Mondo Sky, Offerte dai Partner, Eventi Esclusivi e Servizi Dedicati.

Nella sezione “Scopri per Interessi” potrai inoltre selezionare tutti i vantaggi che Sky ti ha riservato per categoria di interesse: Sport, Cinema e Live, Arte e Cultura, Famiglia e Tempo Libero.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali sono i benefici a cui posso accedere?

Nella sezione “Per Te dal Mondo Sky” puoi trovare tutte le iniziative e i vantaggi sui prodotti Sky.

In “Offerte dai Partner” invece sono racchiusi tutti gli sconti dei nostri partner.

Sotto la voce “Eventi Esclusivi” sono racchiusi tutti i concorsi e le iniziative per vincere ingressi ad eventi esclusivi Sky o dei nostri partner.

Infine nella sezione “Servizi Dedicati”, area riservata ai clienti Sky da più di 10 anni, puoi trovare i servizi esclusivi come il Trasloca Sky gratuito e il Servizio clienti dedicato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Per te dal mondo Sky

Che cos’è e chi può aderire a Più Giorni Sky?

Più giorni Sky è l’iniziativa che offre la visione di 1, 3, 6 o 10 giorni di un pacchetto a scelta tra quelli non inclusi nel tuo abbonamento. Se invece hai un abbonamento completo, Sky ti offre 1, 2, 3 o 4 anteprime cinematografiche Sky Primafila in base alla fascia extra di appartenenza.

Il numero di giorni o il credito cresce con l’anzianità del tuo abbonamento.

Puoi attivare la visione direttamente sul sito

Per usufruire del tuo credito Sky Primafila ricaricabile dovrai inviare un SMS al numero 340.431.11.11 con il testo PRE(spazio)NUMERO SMARTCARD(spazio)CODICE EVENTO

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa posso ottenere con Primissime?

Se sei cliente extra con Sky da più di 3 anni, con Primissime hai ogni settimana un film in anteprima e, con il lancio delle nuove stagioni, anche il primo episodio delle più grandi serie TV.

Non è necessario attivare Primissime, il contenuto ti verrà caricato direttamente nella sezione Scelti per te di Sky On Demand.

Scopri la programmazione completa su sky.it/primissime.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ci sono film in Super HD scelti per me?

Se sei abbonato a Sky da più di 3 anni con la visione del pacchetto Cinema e utilizzi un My Sky HD con l’alta definizione e il servizio On Demand attivi, troverai nella sezione “Scelti per te” del tuo On Demand gli eventi con la dicitura “Super HD”.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ci sono film Primafila per me?

Se sei cliente extra con Sky da più di 6 anni, Sky ti offre la visione per 7 giorni di un film della sezione extra di Primafila su Sky On Demand.

Non lo devi attivare, il contenuto verrà caricato direttamente nella sezione extra di Primafila su Sky On Demand.

Scopri il film del mese su sky.it/primafilaextra

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ci sono sconti a me dedicati sui prodotti Sky?

Con Sky, se sei cliente extra con da più di 6 anni, puoi usufruire di una serie di sconti sul meglio della tecnologia Sky. Puoi avere ad esempio il nuovo Sky Multivision o il My Sky HD al 50% di sconto. Oppure potrai usufruire del 50% di sconto sull’acquisto di un pacchetto di 10 eventi Primafila.

Queste promozioni non sono tuttavia cumulabili e potrai richiederle una volta all’anno.

Scopri tutti gli sconti che extra ti ha riservato nella sezione “Per te dal mondo Sky” su sky.it/extra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Servizi dedicati

Ci sono sconti a me dedicati sul Servizio Sky Expert a casa tua?

Se sei clienti extra da più di 10 anni hai diritto una volta l’anno  a uno sconto del 50% sul servizio Sky Expert a casa tua e sull’opzione di intervento Fast (disponibile solo se sei residente in una delle province abilitate*) . 
Il costo del servizio Sky Expert a casa tua sarà quindi di 35€ anziché 70€, mentre il costo del servizio Sky Expert Fast sarà di 47,50€ anziché 95€ (35€ più 12,50€ per il pronto intervento Fast)
 
(*) Bergamo, Bologna, Brescia, Cremona, Firenze, Genova, Lodi, Milano, Modena, Monza Brianza, Napoli, Padova, Parma, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa comprende il servizio Sky Expert a casa tua?

Con il servizio Sky Expert a casa tua il tecnico Sky, oltre a individuare e risolvere il disservizio tecnico, effettuerà una verifica completa dell’impianto e del decoder.

Nel dettaglio saranno effettuate le seguenti attività:

- verifica impianto satellitare;

- verifica e sostituzione del decoder se rilevato guasto*

- verifica e sostituzione della Smart Card, dell’alimentatore, del telecomando, della Digital Key se rilevati guasti

- verifica collegamenti Audio Video

- verifica e sostituzione di componenti di impianto se rilevati guasti**

- verifica connettività On Demand dei soli materiali Sky

- installazione e attivazione della connettività via cavo e Wi-fi

(*) nel caso di sostituzione di decoder Sky venduto e fuori garanzia è previsto un costo aggiuntivo (non compreso nel contributo di 70€ per l’assistenza a domicilio). La garanzia dei materiali ha durata pari a 720gg a decorrere dalla data di installazione.

(**) l’intervento prevede eventuali costi aggiuntivi (non compresi nel contributo di 70€ per l’assistenza a domicilio) solo per eventuali sostituzioni di materiali dell’impianto fuori garanzia o non installate da Sky o danneggiati dal Cliente o da terzi. La garanzia dell’impianto ha durata 30gg dall’ultimo intervento.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come devo fare per richiedere il servizio Sky Expert a casa tua?

Puoi richiedere l’intervento di un tecnico a domicilio attraverso le seguenti modalità:

- inviando un sms al numero 39.39.100.400* e scrivendo nel testo del messaggio "Prenotazione Tecnico" + il tuo codice cliente.

- scegliendo il canale che preferisci nella sezione CONTATTA, cliccando qui (scegli ASSISTENZA TECNICA/SKY EXPERT e poi il canale migliore per le tue esigenze)

- direttamente presso lo Sky Service più vicino a te. Clicca qui per trovare lo Sky Service più vicino.

(*) Il servizio SMS 39.39.100.400 è attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 22.30. I costi dell’invio dell’SMS da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Entro quanto tempo il Tecnico Sky verrà a casa mia?

Entro 3 giorni dalla tua richiesta, un tecnico specializzato arriverà direttamente a casa tua per l’esecuzione dei lavori*.

Inoltre, se sei residente in una delle province abilitate**, hai la possibilità di richiedere l’opzione di pronto intervento Sky Expert Fast, e il tecnico si recherà al tuo domicilio entro il giorno successivo la richiesta (domenica e festività nazionali escluse).

Per consentire al tecnico di contattarti facilmente, ti chiediamo di fornire in fase di adesione al servizio un numero telefonico su cui sei sempre reperibile.

(*) escluso I festivi e salvo diverso appuntamento concordato con il cliente e/o impedimenti dovuti a causa di forza maggiore.

(**) Bergamo, Bologna, Brescia, Cremona, Firenze, Genova, Lodi, Milano, Modena, Monza Brianza, Napoli, Padova, Parma, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso richiedere il servizio "Sky Expert a casa tua" anche se sono collegato a una parabola condominiale?

Si, se sei collegato ad una parabola condominiale, puoi richiedere il servizio Sky Expert a casa tua, ma il tecnico Sky potrà intervenire solo sulle parti di impianto di tua proprietà.

Qualora il tecnico Sky dovesse accertare che il disservizio derivi da una sezione dell’impianto che si trova nelle parti di proprietà del condominio, non potrà intervenire e dovrai richiedere all’amministratore del condominio di far intervenire il tecnico che ha realizzato e ha in manutenzione l’impianto. 

In tal caso ti verrà addebitato in fattura il solo contributo di uscita del tecnico Sky che è pari a 45 Euro*.

(*)Se sei clienti extra da più di 10 anni hai diritto una volta l’anno  a uno sconto del 50% , in tal caso ti verrà addebitato in fattura il solo contributo di uscita del tecnico Sky che è pari a 22,50€ anziché 45€.

 

 

 

 

 

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se i danni all’impianto o al decoder sono stati causati da mia negligenza, con il servizio Sky Expert posso richiederne comunque la verifica e la sostituzione?

Si, ma in questi casi dovrai pagare oltre al contributo di 70€ per il del servizio Sky Expert a casa tua, anche i costi per la sostituzione dei materiali danneggiati

Potrai consultare il dettaglio dei costi non compresi nel contributo di 70€ del servizio Sky Expert a casa tua nella pagina dedicata allo Sky Expert nella sezione “Termini e Condizione" cliccando qui (troverai la sezione TERMINI E CONDIZIONI in fondo alla pagina).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Offerte dai partner ed eventi esclusivi

Come faccio a richiedere uno sconto da uno dei partner Sky?

Per richiedere uno sconto ti basta entrare nell’area riservata
Il tuo extra, selezionare la voce del menù Offerte dai Partner, scegliere l’iniziativa e quindi cliccare su “Scopri di più”.

Sulla pagina dedicata all’iniziativa potrai quindi ottenere il tuo codice sconto.

Scopri tutte le offerte a te dedicate su sky.it/extra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Offerte e sconti sono sempre disponibili per tutti i clienti?

Gli sconti sulla tecnologia Sky, presenti nella sezione Per te dal mondo Sky, sono sempre disponibili e sono dedicati ai clienti extra con Sky da più di 6 anni.

Le offerte della sezione Offerte dai Partner sono sempre disponibili per il periodo di validità delle promozioni stesse e generalmente sono dedicate ai clienti extra con Sky da più di 1 anno. Alcune offerte posso prevedere sconti maggiori in funzione degli anni di permanenza in Sky. I dettagli di ogni singola offerta sono specificati all’interno della pagina dedicata all’iniziativa.

Scopri tutte le offerte a te dedicate su sky.it/extra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come faccio a partecipare ad un concorso e a vincere i biglietti per un evento?

Per partecipare ad un concorso ti basta entrare nell’area riservata
Il tuo extra, selezionare la voce del menù Eventi Esclusivi, scegliere l’iniziativa e quindi cliccare su “scopri di più”.

Per alcuni concorsi, al termine delle giocate, potrai scoprire subito se hai vinto. Per altri al termine del concorso sarà estratto il vincitore del premio e verrà effettuata comunicazione diretta da Sky.

Scopri tutti gli eventi firmati Sky o gli eventi dei nostri partner nella sezione “Eventi Esclusivi” su sky.it/extra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I premi in palio sono sempre disponibili per tutti i clienti?

Alcuni premi non sono disponibili per tutti i vincitori. Il sorteggio prevede la possibilità di vincere un premio base oppure un pacchetto premium in maniera del tutto casuale.

A seconda di quello che ti appare a video hai diritto al premio base o a quello premium.

Scopri tutti gli eventi firmati Sky o gli eventi dei nostri partner nella sezione “Eventi Esclusivi” su sky.it/extra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso usufruire di più offerte e partecipare a più concorsi contemporaneamente?

Si, puoi richiedere contemporaneamente più offerte ad eccezione degli sconti della sezione Per Te dal Mondo Sky, che invece non sono cumulabili tra loro.

Puoi invece partecipare a tutti i concorsi tante volte quanti sono i tentativi di volta in volta a tua disposizione.

Scopri tutte le iniziative, le offerte e gli eventi esclusivi su sky.it/extra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come faccio a recuperare un codice sconto che ho già richiesto?

Se l’offerta è ancora valida, puoi tornare sulla pagina dedicata all’offerta e, dopo aver effettuato il login, visualizzerai il tuo codice. Nel caso in cui un’offerta non sia più online, puoi scrivere a assistenzasky@qmi.it indicando il tuo codice cliente e quale codice sconto desideri recuperare.
 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Sky Fai da te

Ricorda che extra è anche su app Sky Fai da te.
Scaricala adesso su tablet e smartphone.

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...