Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

extra

Per saperne di più

Che cos'è extra?

Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme.

Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale extra di Sky di almeno 1 anno

Per ulteriori informazioni consulta Termini e Condizioni di extra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come faccio ad attivare extra?

Attivare extra è semplice e gratuito.

Ti basta entrare nel Fai da te, accedere con il tuo Sky iD, selezionare la voce extra e cliccare sul bottone ATTIVA.

Se non hai ancora il tuo Sky iDregistrati e attiva extra.

Se sei cliente con durata contrattuale extra di Sky inferiore a 1 anno, potrai comunque prenotare extra (sul sito sky.it/extra o sull’App Sky Fai da te) e usufruirai di tutti i tuoi benefici al compimento di 1 anno.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso trovare tutte le informazioni su extra?

Tutte le informazioni e i vantaggi di extra sono accessibili sul sito sky.it/extra e nella sezione extra del Fai da te, dove troverai tutte le iniziative a te riservate come le offerte dei nostri partner, le promozioni sulla tecnologia e sui prodotti Sky, inviti per eventi esclusivi e tutti i servizi a te dedicati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Che cosa significano i simboli +1, +3, +6, +10? Perché vedo il simbolo +3 se io sono cliente Sky da 4 anni?

I simboli +1, +3, +6, +10 indicano la fascia di anzianità a cui appartieni in base alla durata contrattuale extra di Sky del tuo abbonamento e identifica tutti i benefici di cui hai diritto.

Ad esempio se sei un cliente Sky da 4 anni, vorrà dire che sei un cliente +3, e così via.

Scopri tutti i tuoi vantaggi su sky.it/extra o sul Fai da te.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché dopo aver aderito a una promozione non ho più la fascia extra a cui appartenevo?

Le fasce di anzianità +1, +3, +6, +10 sono calcolate in base alla durata contrattuale extra di Sky, inizialmente pari alla durata contrattuale dell’abbonamento Sky.

La sottoscrizione di determinate promozioni – di volta in volta comunicate da Sky – può comportare l’azzeramento di tale durata e il riavvio del calcolo. In questi casi la data di adesione alla promozione diventa il nuovo riferimento per il calcolo della durata contrattuale extra di Sky.

 

Per maggiori informazioni consulta Termini e Condizioni su sky.it/extra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho più di un abbonamento intestato, posso partecipare alle iniziative per tutti i contratti?

Puoi usufruire di tutti i benefici di extra su ognuno dei contratti in tuo possesso. Ti ricordiamo che ogni contratto deve essere compatibile con extra e deve avere una durata contrattuale extra di almeno un anno.

Ricorda che a extra possono accedere solo i pagatori dell’abbonamento.

Per maggiori informazioni visita il sito sky.it/extra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali sono i miei benefici?

Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra del Fai da te e li potrai riconoscere in base alla tua fascia di anzianità +1, +3, +6 o +10.
Nella sezione Più risparmio troverai tutti vantaggi offerti dai nostri partner.

Nella sezione Più contenuti troverai i migliori programmi che potrai vedere in anteprima, gratuitamente e anche dal vivo.

Nella sezione Più innovazione troverai tutti i vantaggi sulla migliore tecnologia di Sky.

Nella sezione Più servizi troverai alcune soluzioni per la nostra assistenza personale.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Più risparmio

Come faccio a richiedere uno sconto da uno dei partner Sky?

Per aderire alle offerte dei nostri partner ti basterà essere autenticato sul sito con il tuo Sky iD e accedere alla pagina dedicata all’iniziativa, direttamente selezionandola tra quelle presenti nella sezione extra del Fai da te.

Qui potrai visualizzare le istruzioni e modalità di adesione all’offerta, oltre che recuperare eventuali sconti già richiesti e non ancora utilizzati.

Per visualizzare tutte le offerte a te dedicate vai su sky.it/extra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Offerte e sconti sono sempre disponibili per tutti i clienti?

Le offerte sono disponibili per il periodo di validità delle promozioni stesse e sono riservate  ai clienti extra con durata contrattuale extra di Sky maggiore di 1 anno.

I termini e condizioni di ogni singola offerta sono dettagliati e disponibili sulla pagina del sito dedicata all’iniziativa.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Più contenuti

Che cos’è e chi può aderire a Più Giorni Sky?

Più giorni Sky è l’iniziativa che offre la visione di 3, 6 o 10 giorni di un pacchetto a scelta tra quelli non inclusi nel tuo abbonamento.

Il numero di giorni cresce con l’anzianità del tuo abbonamento.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa posso ottenere con Primissime?

Se sei cliente extra con Sky da più di 3 anni, con Primissime hai ogni settimana un film in anteprima e, con il lancio delle nuove stagioni, anche il primo episodio delle più grandi serie TV.

Per vedere le anteprime ti basta:

- Attivare i tuoi extra, se non l’hai ancora fatto

- Accedere a Sky On Demand

- Selezionare Scelti per te dal menu

- Selezionare il titolo con la dicitura Primissime

Scopri la programmazione completa su sky.it/primissime.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ci sono film Primafila per me?

Se sei cliente extra con Sky da più di 1 anno, con i titoli Primafila collection che sceglierai di noleggiare su Sky Primafila, hai uno sconto di 10€ per l’acquisto del cofanetto della saga in DVD o Blu-Ray™ da Media World, sullo store online o nei negozi.

Per usufruire dell’iniziativa devi:

- Accedere a Sky Primafila

- Noleggia il film con l’etichetta “Primafila collection”

- Entro 48 ore dalla visione del film riceverai  uno sconto di 10€ via email

- Utilizza il tuo sconto per acquistare il cofanetto  online o nei negozi  Media World

Se sei cliente extra con Sky da più di 3 anni, Sky ti offre la visione per 7 giorni di un film della sezione extra di Primafila su Sky On Demand.

Non lo devi attivare, il contenuto verrà caricato direttamente nella sezione extra di Primafila su Sky On Demand.

Scopri il film del mese su sky.it/primafilaextra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come faccio a partecipare a un concorso e a vincere i premi in palio?

Per partecipare a un concorso ti basterà essere autenticato sul sito con il tuo Sky iD e accedere alla pagina dedicata all’iniziativa, direttamente selezionandola tra quelle presenti nella sezione extra del Fai da te.

Per alcuni concorsi, al termine di ogni partecipazione potrai scoprire subito se hai vinto, mentre per altri, al termine del concorso sarà estratto il vincitore del premio a cui sarà poi data relativa comunicazione di avvenuta vincita.
Scopri tutti gli eventi esclusivi a cui potresti partecipare e i premi in palio su sky.it/extra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Più innovazioni

Ci sono sconti a me dedicati sui prodotti Sky?

Se sei cliente extra con Sky da più di 6 anni, puoi usufruire di una serie di sconti sul meglio della tecnologia Sky, ad esempio:

- Sky Q a un prezzo dedicato

- Uno sconto del 50% su un pacchetto di 10 eventi. Manda un SMS al 39.39.100.400 scrivendo SCONTO PRIMAFILA e il tuo CODICE CLIENTE. Questa offerta non è cumulabile con altre offerte dell’iniziativa extra di Sky.

Scopri tutti gli sconti che extra ti ha riservato nella sezione Più innovazione su sky.it/extra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Più servizi

Ci sono sconti a me dedicati sul Servizio Sky Expert a casa tua?

Se sei clienti extra da più di 10 anni hai diritto una volta l’anno a uno sconto del 50% sul servizio Sky Expert a casa tua e sull’opzione di intervento Fast (disponibile solo se sei residente in una delle province abilitate*) . 
Il costo del servizio Sky Expert a casa tua sarà quindi di 35€ anziché 70€, mentre il costo del servizio Sky Expert Fast sarà di 47,50€ anziché 95€ (35€ più 12,50€ per il pronto intervento Fast)
 
(*) Bergamo, Bologna, Brescia, Cremona, Firenze, Genova, Lodi, Milano, Modena, Monza Brianza, Napoli, Padova, Parma, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa comprende il servizio Sky Expert a casa tua?

Con il servizio Sky Expert a casa tua il tecnico Sky, oltre a individuare e risolvere il disservizio tecnico, effettuerà una verifica completa dell’impianto e del decoder.

Nel dettaglio saranno effettuate le seguenti attività:
- verifica impianto satellitare;
- verifica e sostituzione del decoder se rilevato guasto*
- verifica e sostituzione della Smart Card, dell’alimentatore, del telecomando, della Digital Key se rilevati guasti
- verifica collegamenti Audio Video
- verifica e sostituzione di componenti di impianto se rilevati guasti**
- verifica connettività On Demand dei soli materiali Sky
- installazione e attivazione della connettività via cavo e Wi-fi

(*) nel caso di sostituzione di decoder Sky venduto e fuori garanzia è previsto un costo aggiuntivo (non compreso nel contributo di 70€ per l’assistenza a domicilio). La garanzia dei materiali ha durata pari a 720gg a decorrere dalla data di installazione.

(**) l’intervento prevede eventuali costi aggiuntivi (non compresi nel contributo di 70€ per l’assistenza a domicilio) solo per eventuali sostituzioni di materiali dell’impianto fuori garanzia o non installate da Sky o danneggiati dal Cliente o da terzi. La garanzia dell’impianto ha durata 30gg dall’ultimo intervento.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come devo fare per richiedere il servizio Sky Expert a casa tua?

Puoi richiedere l’intervento di un tecnico a domicilio attraverso le seguenti modalità:

- inviando un sms al numero 39.39.100.400* e scrivendo nel testo del messaggio "Prenotazione Tecnico" + il tuo codice cliente.
- scegliendo il canale che preferisci nella sezione CONTATTA, cliccando qui (scegli ASSISTENZA TECNICA/SKY EXPERT e poi il canale migliore per le tue esigenze)
- direttamente presso lo Sky Service più vicino a te. Clicca qui per trovare lo Sky Service più vicino.

(*) Il servizio SMS 39.39.100.400 è attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 22.30. I costi dell’invio dell’SMS da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Entro quanto tempo il Tecnico Sky verrà a casa mia?

Entro 3 giorni dalla tua richiesta, un tecnico specializzato arriverà direttamente a casa tua per l’esecuzione dei lavori*.
Inoltre, se sei residente in una delle province abilitate**, hai la possibilità di richiedere l’opzione di pronto intervento Sky Expert Fast, e il tecnico si recherà al tuo domicilio entro il giorno successivo la richiesta (domenica e festività nazionali escluse).

Per consentire al tecnico di contattarti facilmente, ti chiediamo di fornire in fase di adesione al servizio un numero telefonico su cui sei sempre reperibile.

(*) escluso I festivi e salvo diverso appuntamento concordato con il cliente e/o impedimenti dovuti a causa di forza maggiore.

(**) Bergamo, Bologna, Brescia, Cremona, Firenze, Genova, Lodi, Milano, Modena, Monza Brianza, Napoli, Padova, Parma, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso richiedere il servizio "Sky Expert a casa tua" anche se sono collegato a una parabola condominiale?

Sì, se sei collegato ad una parabola condominiale, puoi richiedere il servizio Sky Expert a casa tua, ma il tecnico Sky potrà intervenire solo sulle parti di impianto di tua proprietà.
Qualora il tecnico Sky dovesse accertare che il disservizio derivi da una sezione dell’impianto che si trova nelle parti di proprietà del condominio, non potrà intervenire e dovrai richiedere all’amministratore del condominio di far intervenire il tecnico che ha realizzato e ha in manutenzione l’impianto. 

In tal caso ti verrà addebitato in fattura il solo contributo di uscita del tecnico Sky che è pari a 45 Euro*.

(*)Se sei clienti extra da più di 10 anni hai diritto una volta l’anno  a uno sconto del 50% , in tal caso ti verrà addebitato in fattura il solo contributo di uscita del tecnico Sky che è pari a 22,50€ anziché 45€.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se i danni all’impianto o al decoder sono stati causati da mia negligenza, con il servizio Sky Expert posso richiederne comunque la verifica e la sostituzione?

Sì, ma in questi casi dovrai pagare oltre al contributo di 70€ per il del servizio Sky Expert a casa tua, anche i costi per la sostituzione dei materiali danneggiati

Potrai consultare il dettaglio dei costi non compresi nel contributo di 70€ del servizio Sky Expert a casa tua nella pagina dedicata allo Sky Expert nella sezione “Termini e Condizione" cliccando qui (troverai la sezione TERMINI E CONDIZIONI in fondo alla pagina).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Sky Fai da te

Ricorda che extra è anche su app Sky Fai da te.
Scaricala adesso su tablet e smartphone.

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...