Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Modifica fascia di anziantià post promozione Sky Extra

Perchè dopo aver aderito ad una promozione non ho più la fascia extra a cui appartenevo?

Le fasce di anzianità X1, X3, X6, X10 sono calcolate sulla durata contrattuale extra, inizialmente pari alla durata contrattuale.

La sottoscrizione di determinate promozioni – di volta in volta comunicate da Sky – può comportare l’azzeramento di tale durata e il riavvio del calcolo. In questi casi la data di adesione alla promozione diventa il riferimento per il calcolo della durata contrattuale extra.

Per maggiori informazioni visita il sito sky.it/extra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...