Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Informazioni amministrative

Ho dei costi aggiuntivi nel caso di ritardo nei pagamenti?

Le penali in caso di riattivazione del servizio in seguito a una sospensione per mancati o ritardati pagamenti, ammontano a 9,90€ per la prima sospensione e a 29,90€ per la seconda sospensione dell’arco di 18 mesi. 

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina di riepilogo delle condizioni generali di abbonamento.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Con quali carte di credito è possibile pagare?

L’addebito può essere comodamente effettuato ogni mese sulla tua carta di credito American Express, VisaMastercard e Postepay.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cos'è l'addebito diretto SEPA?

L'Addebito Diretto SEPA è il sistema europeo di addebito diretto in euro, che sostituirà definitivamente il RID (rapporto interbancario diretto) per il pagamento dell’abbonamento Sky.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Da quando inizio a pagare il mio abbonamento?

Inizierai a pagare il tuo abbonamento nel momento in cui la Smart Card verrà attivata

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Lo sconto previsto dalla mia promozione coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto dal momento dell’adesione

Per esempio: se il 15 di marzo hai aggiunto il pacchetto Calcio, usufruendo di una promozione, lo sconto sarà applicato dal 15 Marzo.

Ricorda che l'inizio dell'applicazione dello sconto è comunque subordinato alle condizioni della specifica offerta alla quale hai aderito. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se per errore ho pagato più volte la stessa fattura, posso riavere il mio credito?

Il credito che è venuto a crearsi con il pagamento della stessa fattura più volte, sarà utilizzato a copertura delle fatture successive.

Puoi controllare lo stato dei tuoi pagamenti accedendo a Sky Fai da te, nella sezione Fatture e pagamenti.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché mi è stata fatturata nuovamente la mensilità già pagata?

Tutte le volte che fai delle variazioni sul tuo abbonamento (cioè aggiungi e togli pacchetti o servizi), Sky provvede a fatturarli dalla data di variazione del servizio, se non diversamente previsto dalle eventuali promozioni in corso. 

Se hai già provveduto a pagare l'importo dell'abbonamento per il mese in cui è avvenuta la variazione, la differenza di costo ti sarà calcolata sulla fattura successiva a quella pagata.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho aggiunto un servizio. Quando pagherò l'attivazione?

Pagherai i costi di attivazione del nuovo servizio nella prima fattura utile. 

Per esempio: se attivi il decoder My Sky il 15 Aprile, il costo dell'attivazione ti sarà fatturato nel mese di Maggio.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho aggiunto un pacchetto e l'addebito è diverso da quello che mi aspettavo, perché?

Verifica i costi relativi al pacchetto che hai aggiunto. Ricorda che l’addebito del pacchetto parte dal momento dell’attivazione, controlla quindi sulla fattura il periodo di riferimento.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...