Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Fattura per mensilità già pagata

Perché mi è stata fatturata nuovamente la mensilità già pagata?

Tutte le volte che fai delle variazioni sul tuo abbonamento (cioè aggiungi e togli pacchetti o servizi), Sky provvede a fatturarli dalla data di variazione del servizio, se non diversamente previsto dalle eventuali promozioni in corso. 

Se hai già provveduto a pagare l'importo dell'abbonamento per il mese in cui è avvenuta la variazione, la differenza di costo ti sarà calcolata sulla fattura successiva a quella pagata.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...