Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Data della prima fattura

Ho attivato il mio abbonamento, quando riceverò e cosa comprenderà la mia prima fattura?

Se hai scelto il pagamento ogni 4 settimane*, il primo addebito del tuo abbonamento risulterà nella prima fattura successiva alla data di attivazione del tuo abbonamento (ad esempio abbonamento attivato il 15 ottobre 2017, riceverà l'addebito all'interno della fattura successiva con competenza dal 15 ottobre al 28 ottobre e dal 29 ottobre -25 novembre).

Nella prima fattura potresti trovare la voce “Installazione e attivazione apparati” che indica il corrispettivo dovuto una volta sola (una tantum) per l'intervento del tecnico Sky finalizzato all'installazione del decoder.
Inoltre troverai la voce “Abbonamento” che indica il corrispettivo dovuto per la tua composizione e il periodo di riferimento (es Sky TV+ Famiglia + Sport). Se hai attivato il tuo abbonamento nel corso del periodo di fatturazione, potresti trovare più di una voce “abbonamento”, osserva il periodo di riferimento.
Per scoprire il significato di tutte le voci in fattura, vai sulla pagina Leggi la tua fattura e cercale nella barra di ricerca.

* Se hai scelto un metodo di pagamento differente da quello a 4 settimane, cioè ogni 8 settimane o annuale, ricorda che riceverai la fattura comprendente gli importi per tutto il periodo relativo (8 settimane oppure 1 anno).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...