Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Riscontro in fattura della rimozione di un pacchetto

Ho eliminato un pacchetto dal mio abbonamento, quando avrò riscontro in fattura?

L’eliminazione di un pacchetto o di un genere avviene alla fine del mese successivo rispetto alla data in cui hai fatto richiesta.

Per esempio: se il tuo abbonamento è Sky TV+ Famiglia il cui valore è 24,90€ al mese, se richiedi l’eliminazione del pacchetto Famiglia il 29 marzo, tale variazione sarà effettuata il 30 aprile. Quindi nella fattura di aprile visualizzerai ancora l’importo di 24,90€ per Sky TV + Famiglia. 

Nella fattura del mese di maggio visualizzerai il corrispettivo per il tuo abbonamento senza il pacchetto Famiglia che hai deciso di rimuovere, quindi alla voce “Abbonamento” vedrai indicato Sky TV il cui valore è 19,90 € al mese.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...