Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Fattura diversa dalle aspettative

Perché la mia fattura non corrisponde a quanto mi aspettavo?

Se la tua fattura non corrisponde a quanto ti aspettavi, per prima cosa ti consigliamo di:

- verificare i periodi di riferimento riportati sulla tua fattura;

- verificare eventuali acquisti di eventi Primafila;

- controlla che non siano scadute eventuali promozioni;

- considera i costi di spedizione della fattura e dell’invio del Magazine Sky Life.

Ricorda che, se paghi con addebito su conto corrente o carta di credito, puoi richiedere di ricevere la fattura tramite e-mail, eliminando il costo di invio della fattura stessa. Per farlo, accedi al Fai da Te nella sezione Fatture e Pagamenti e per modificare l’invio della fattura scegli nella sotto-sezione "modalità di invio fattura" la voce elettronica

Ricorda che per servizi come questo puoi utilizzare anche l'app Sky Fai da te.
Scaricala adesso su tablet e smartphone.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...