Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Voce "abbonamento" due volte in fattura

Perché nel “Riepilogo Addebiti” trovo due volte la voce “Abbonamento”?

Nel riepilogo addebito puoi trovare 2 volte la voce abbonamento nel caso in cui:

- Hai attivato da poco il tuo abbonamento annuale Sky e la fattura in tuo possesso è la prima fattura
- Hai aggiunto un nuovo pacchetto e in questa fattura viene riportata per la prima volta il nuovo pacchetto

Ti invitiamo a verificare sempre il periodo di fatturazione delle due voci.

Per qualsiasi chiarimento sugli importi fatturati potrai accedere nella sezione Contatta selezionando  Fatture e pagamenti Info → importo fatturato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...