Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Voce "abbonamento" due volte in fattura

Perché nel “Riepilogo Addebiti” trovo due volte la voce “Abbonamento”?

Nelle tue fatture Sky potresti trovare più di una voce dedicata ai costi di abbonamento: osserva il periodo di riferimento

Per esempio, se hai attivato il tuo abbonamento il 10 marzo, nella fattura con competenza dal 18 marzo al 14 aprile troverai 2 voci “Abbonamento”:

- Su una riga i costi relativi all’abbonamento per il periodo dal 10 marzo al 17 marzo

- Su una riga successiva, i costi relativi al periodo con competenza dal 18 marzo al 14 aprile

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...