Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Voce "abbonamento" due volte in fattura

Perché nel “Riepilogo Addebiti” trovo due volte la voce “Abbonamento”?

Nelle tue fatture Sky potresti trovare più di una voce dedicata ai costi di abbonamento: osserva il periodo di riferimento.

Per esempio, se hai attivato il tuo abbonamento il 15 marzo, nella fattura di aprile troverai 2 voci “Abbonamento”:

- Su una riga i costi relativi all’abbonamento dal 15 al 31 marzo

- Su una riga successiva, i costi relativi al mese seguente, dal 1 al 30 aprile

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...