Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Problema con i risultati della Ricerca nella Home Page My Sky

Perchè non riesco a visualizzare i risultati della ricerca?

Per poter utilizzare la ricerca il tuo decoder deve essere connesso alla rete internet di casa.

Se il tuo decoder è già collegato alla rete internet di casa, ma non riesci a visualizzare i risultati della tua ricerca, potrebbe esserci una momentanea assenza di rete

Puoi verificare lo stato della connessione del decoder Sky seguendo queste istruzioni:
- premi il tasto menu
- con la freccia a destra del tasto OK spostati sulla voce CONFIGURA
- con la freccia sotto al tasto OK spostati sulla voce LINEA DATI
- premi il tasto giallo
- verifica che di fianco alle voci CONNESSIONE LOCALE e CONNESSIONE REMOTA ci sia la voce OK

Se hai bisogno di riconnettere il tuo My Sky alla rete internet di casa segui i nostri suggerimenti, cliccando qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...