Aggiungere nuovi pacchetti o servizi al tuo abbonamento è semplicissimo e molto veloce. Puoi fare richiesta:
- Accedendo alla sezione Promozioni del Fai da Te
- Chiamandoci al numero 199.100.500* e parlando con un operatore.
Ti ricordiamo che la visione dei nuovi contenuti sarà disponibile nell’arco di pochi minuti.
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*Tariffa massima da rete fissa senza scatto alla risposta, pari a 0,15€/min (IVA INCLUSA). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato.
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Per togliere un pacchetto (Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio o Sky Famiglia) o un servizio (Sky HD, Sky Multiscreen o Sky Go Plus), puoi fare richiesta:
- direttamente dal sito Sky, seguendo questi passaggi:
1. Effettua il login con il tuo Sky iD;
2. Accedi alla sezione Contatta;
3. Seleziona dal menu a tendina Gestire l’abbonamento e successivamente Togli un pacchetto o servizio;
4. Compila il form online; oppure, entra in chat: un operatore sarà a tua disposizione.
- chiamandoci al numero 199.100.400* e parlando con un operatore.
Al momento della richiesta, dovrai indicare il pacchetto o servizio che vuoi togliere e la data dalla quale rendere effettiva la richiesta (ultimo giorno di visione):
- Scadenza naturale: corrisponde alla scadenza del tuo abbonamento, che puoi scoprire accedendo al Fai da te nella sezione Dati di contratto.
- Scadenza anticipata: ogni mese a partire dalla fine del mese successivo alla data di richiesta disattivazione pacchetto o servizio. In questo caso potrebbero esserti addebitati dei costi di gestione amministrativa.
*Tariffa massima da rete fissa senza scatto alla risposta, pari a 0,15€/min (IVA INCLUSA). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato.
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No, non è necessario comunicare la volontà di proseguire, in quanto questa si intende tacitamente rinnovata se non ci comunichi espressamente con le modalità richieste dal contratto la volontà di recedere dal tuo abbonamento.
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Se la tua nuova abitazione non è provvista di un impianto satellitare, ti invitiamo a richiedere il servizio Trasloca Sky.
Se invece l'impianto è già predisposto, ti chiediamo di comunicarci il tuo nuovo indirizzo accedendo direttamente nella tua area Fai da te (sezione Gestisci dati e servizi, sotto - sezione DATI DI CONTRATTO) ed essere così certo di continuare a ricevere tutte le comunicazioni sul tuo abbonamento Sky.
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Se sei cliente TIM Sky, chiama il 187 per prenotare il trasloco della tua rete ADSL/Fibra ottica di TIM per continuare a vedere Sky anche al tuo nuovo indirizzo.
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Si, è possibile richiedere il subentro (ovvero modificare il titolare dell’abbonamento), ma solo in caso di:
- Separazione o divorzio
- Decesso dell’intestatario
- Cambio dell’affittuario
Inoltre, ti ricordiamo che, per poter effettuare un subentro, è indispensabile che l’abbonamento Sky sia attivo e che i pagamenti siano in regola.
Richiederlo è molto semplice:
1. Vai alla sezione Contatta
2. seleziona la voce Informazioni sul contratto e successivamente Cambio intestatario.
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Puoi inviare una richiesta alla nostra casella PEC skyitalia@pec.skytv.it da un altro indirizzo PEC (di Posta Elettronica Certificata).
In caso di invio alla nostra casella PEC da un indirizzo e-mail standard, riceverai un messaggio di risposta automatica di errore, pertanto non sarà possibile gestire la sua richiesta. Ti ricordiamo che potrai utilizzare gli altri punti di contatto disponibili alla sezione Contatta.
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