Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Tempo di attivazione servizi

In quanto tempo avviene l’attivazione dei servizi Sky & Fastweb?

In caso di sottoscrizione dell'offerta Home Pack da parte di clienti che non siano già titolari di uno dei due servizi, Sky o Fastweb, i suddetti servizi saranno attivati in due momenti diversi e, generalmente, verrà attivato prima il servizio Sky e successivamente il servizio Fastweb.

Le tempistiche di attivazione del servizio Fastweb sono più lunghe perché dipendono dalla copertura tecnologica; infatti, in caso di copertura tecnologica in Fibra Ottica, l'attivazione avverrà indicativamente entro 12 giorni.

In caso di attivazione presso zone raggiunte da ADSL Fastweb, l'attivazione avverrà entro circa 30 giorni mentre, in caso di attivazione presso zone fuori rete Fastweb, in circa 40 giorni.

Potrai comunque verificare i tempi di attivazione del servizio Fastweb in qualsiasi momento, telefonando al numero del servizio clienti dedicato 192.000, inserendo o il numero di telefono fornito in fase di adesione (tasto 1) o il tuo codice account Fastweb (tasto 2) e poi, premendo il tasto 2, la tua chiamata verrà trasferita direttamente ad un gruppo dedicato di operatori Fastweb; oppure accedendo alla MyFastPage del sito Fastweb nella sezione "verifica stato attivazione" e inserendo il tuo codice fiscale.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...