Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Consegna e installazione

Cosa prevede l'installazione standard?

L’installazione standard prevede l’intervento di un tecnico Sky che provvederà ad installare la parabola sul tetto o sul balcone di proprietà o all’esterno del locale scelto per posizionare il tuo decoder, un illuminatore e una staffa per fissare l’antenna. Inoltre, provvederà a collegare la parabola al decoder con posa del cavo a vista. L’installazione prevede l’attivazione e la verifica del funzionamento dell’impianto.
Per conoscere i dettagli relativi all’installazione, clicca qui

Se sei cliente Tim Sky, clicca qui per conoscere le modalità di installazione del tuo decoder.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dovrò sostenere degli altri costi, oltre a quelli dell’installazione standard?

Solo nel caso in cui, durante l’intervento tecnico, vengano effettuate una o più installazioni personalizzate.

Le installazioni personalizzate sono dei lavori non inclusi nell’installazione standard (o adeguamento) che puoi richiedere durante l’installazione ad un costo addizionale (ad esempio, per motivi di comodità, di maggior ordine o estetici, potrai richiedere la canalizzazione sottotraccia, ossia nascosta all’interno del muro, ad un costo addizionale di €40).

La necessità di realizzare un’installazione personalizzata sull’impianto è preventivabile solo in fase di intervento da parte di un tecnico specializzato.

Clicca qui per scoprire quali sono le installazioni standard e le installazioni personalizzate.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso scegliere quando installare Sky?

Si, mediamente entro 2 giorni lavorativi* dopo l’acquisto di Sky, l’installatore Sky ti contatterà telefonicamente per concordare la data dell’intervento tecnico di installazione.

*sono esclusi  i giorni festivi e le domeniche

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non ho richiesto l’installazione, quando mi verranno consegnati i materiali?

La consegna dei materiali avviene tramite corriere mediamente in 3 giorni lavorativi* dalla sottoscrizione dell'abbonamento Sky.

Il servizio di consegna non prevede l’intervento tecnico dell’installatore. Quindi, una volta ricevuti i materiali, potrai procedere in modo autonomo al collegamento del decoder all’impianto e all’attivazione di Sky.  

Puoi verificare in ogni momento lo stato della spedizione dei materiali Sky, cliaccando sul link contenuto nell'email che hai ricevuto dopo la sottoscrizione dell'abbonamento. Se invece hai ricevuto un SMS, inserisci il codice spedizione e il numero di cellulare (su cui hai ricevuto il messaggio) direttamente su skysg.it

*Sono esclusi i giorni festivi e le domeniche

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Sono un amministratore di condominio, Sky fornisce supporto per la realizzazione di installazioni condominiali?

Si, attraverso la propria rete di installatori specializzati che organizzeranno sopralluoghi, consulenza tecnica per la progettazione dell’impianto e realizzazione. Inoltre è possibile richiedere supporto per spiegare le possibili soluzioni tecniche e l’offerta Sky in sede di riunione condominiale.
Per avere maggiori informazioni su come poter avere una consulenza tecnica Sky, clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Vivo in un condominio, cosa devo fare se voglio installare una parabola sul tetto del palazzo. E’ necessario che mi autorizzi qualcuno?

In un condominio, nessuno può vietare di installare la propria parabola sul tetto comune o sulla sua proprietà esclusiva. Il condominio non può vietare il passaggio di condutture o fili nel suo edificio, se questi sono funzionali alle esigenze di altri condòmini e se questi non impediscono il libero uso del bene  secondo la sua destinazione. 
Chiedi al tuo Amministratore di contattarci, oppure mandaci i suoi riferimenti direttamente dalla pagina Sky nei condomini.


Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho sottoscritto un nuovo abbonamento e sono in attesa dell'installazione da parte di un tecnico, cosa devo fare?

Se hai richiesto l'installazione un tecnico specializzato di contatterà entro 2 giorni per fissare l'appuntamento. Ricordati che a casa tua dovrà essere presente una persona di maggiore età. 
Durante l'installazione se vorrai potrai richiedere anche lavori personalizzati non inclusi nell'installazione standard. 
Per scoprire quali sono clicca qui.
Una volta installato il decoder, il tecnico provvederà anche ad attivare la tua smart card. Potrai così iniziare a guardare la programmazione Sky. 
 
Per avere maggiori informazioni su tutta la fase che precede l’installazione e l’attivazione del tuo abbonamento, clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...