Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Attesa intervento tecnico per installazione Sky

Ho sottoscritto un nuovo abbonamento e sono in attesa dell'installazione da parte di un tecnico, cosa devo fare?

Se hai richiesto l'installazione un tecnico specializzato di contatterà entro 2 giorni per fissare l'appuntamento. Ricordati che a casa tua dovrà essere presente una persona di maggiore età. 
Durante l'installazione se vorrai potrai richiedere anche lavori personalizzati non inclusi nell'installazione standard. 
Per scoprire quali sono clicca qui.
Una volta installato il decoder, il tecnico provvederà anche ad attivare la tua smart card. Potrai così iniziare a guardare la programmazione Sky. 
 
Per avere maggiori informazioni su tutta la fase che precede l’installazione e l’attivazione del tuo abbonamento, clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...