Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Modificare l'abbonamento

Cosa devo fare per aggiungere un pacchetto e arricchire il mio abbonamento?

Aggiungere nuovi pacchetti o servizi al tuo abbonamento è semplicissimo e molto veloce:

puoi farlo autonomamente accedendo adesso alla sezione Arricchisci abbonamento del Fai da Te oppure contattandoci al numero 199.100.500*.

Potrai avere la visione dei nuovi contenuti nell’arco di poche minuti

Se non ricordi le credenziali del tuo Sky ID, clicca qui
Se non hai ancora uno Sky ID e lo vuoi creare, clicca qui

*Tariffa max pari a 0,15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa devo fare per togliere un pacchetto e ridurre la composizione del mio abbonamento?

Puoi chiedere un downgrade (riduzione) del tuo abbonamento Sky, cioè di togliere un pacchetto o un genere, almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale, con le seguenti modalità:

- inviare una e-mail: per farlo accedi alla sezione Contatta, effettua il login con il tuo Sky iD, seleziona come motivazione della richiesta  la voce “Gestire l'abbonamento”, poi seleziona “Ridurre l’abbonamento” e infine clicca su “Manda un'e-mail”

- entrare in chat con un operatore (se disponibile): per farlo accedi alla sezione Contatta, , effettua il login con il tuo Sky iD, seleziona come motivazione della richiesta  la voce “Gestire l'abbonamento”, poi seleziona “Ridurre l’abbonamento” e infine clicca su Entra in Chat;

- utilizzare le altre modalità previste dal contratto

- chiamare il numero 199.100.400*


La modifica così richiesta sarà efficace a partire dal rinnovo del contratto.

È inoltre possibile richiedere, con le medesime modalità, di togliere un pacchetto o un genere anche prima della scadenza contrattuale. In questo caso l’eliminazione del pacchetto o del genere avverrà alla fine del mese successivo rispetto alla data di richiesta (ad esempio, se richiedi l’eliminazione di un pacchetto il 29 marzo, tale variazione sarà effettuata il 30 aprile). 

Sky si riserva la facoltà di chiedere un contributo di 10,08€ come costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale, come indicato nelle Condizioni Generali di Abbonamento, nella Carta Servizi.

Ti informiamo inoltre che a seguito della variazione richiesta:

a.  potresti perdere alcuni sconti e promozioni di cui oggi stai eventualmente usufruendo; 

b.  nei mesi  successivi, ove desiderassi integrare nuovamente la visione del pacchetto da te eliminato, alcune promozioni Sky potrebbero essere temporaneamente non disponibili.

In caso di eliminazione dal tuo abbonamento dell’opzione Sky HD, la visione dei canali riservati ai clienti HD, tra cui Sky Atlantic +1 HD, Sky Arte HD, si interromperebbe ed i servizi interattivi e del voting non sarebbero più disponibili.

*Tariffa max pari a 0,15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

E' necessario comunicarvi la volontà di proseguire col mio abbonamento?

No, non è necessario comunicare la volontà di proseguire, in quanto questa si intende tacitamente rinnovata se non ci comunichi espressamente con le modalità richieste dal contratto la volontà di recedere dal tuo abbonamento.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se cambio casa, cosa devo fare con il mio abbonamento Sky?

Se la tua nuova abitazione non è provvista di un impianto satellitare, ti invitiamo a richiedere il servizio Trasloca Sky.

Se invece l'impianto è già predisposto, ti chiediamo di comunicarci il tuo nuovo indirizzo accedendo direttamente nella tua area Fai da te (sezione Gestisci dati e servizi, sotto - sezione DATI DI CONTRATTO) ed essere così certo di continuare a ricevere tutte le comunicazioni sul tuo abbonamento Sky.

Se non ricordi le credenziali del tuo Sky ID, clicca qui
Se non hai ancora uno Sky ID e lo vuoi creare, clicca qui

Se sei cliente TIM Sky, chiama il 187 per prenotare il trasloco della tua rete ADSL/Fibra ottica di TIM per continuare a vedere Sky anche al tuo nuovo indirizzo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso diventare titolare di un abbonamento intestato a un'altra persona?

Per richiedere il subentro è indispensabile che l’abbonamento Sky sia attivo e che i pagamenti siano in regola.

Puoi richiedere il subentro in caso di:

•        Separazione o divorzio

•        Decesso dell’intestatario

•        Cambio dell’affittuario

Richiederlo è molto semplice: per farlo vai alla sezione Contatta

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ricorda che per arricchire il tuo abbonamento puoi utilizzare anche l'app Sky Fai da te.
Scaricala adesso su tablet e smartphone.

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...