Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Modificare l'abbonamento

Cosa devo fare per aggiungere un pacchetto e arricchire il mio abbonamento?

Aggiungere nuovi pacchetti o servizi al tuo abbonamento è semplicissimo e molto veloce. Puoi fare richiesta:

- autonomamente dal sito Sky, accedendo alla sezione Arricchisci abbonamento del Fai da Te

- chiamandoci al numero 199.100.500* e parlando con un operatore.

Ti ricordiamo che la visione dei nuovi contenuti sarà disponibile nell’arco di pochi minuti.

Se non ricordi le credenziali del tuo Sky ID, clicca qui
Se non hai ancora uno Sky ID e lo vuoi creare, clicca qui

*Tariffa massima da rete fissa senza scatto alla risposta, pari a 0,15€/min (IVA INCLUSA). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa devo fare per togliere un pacchetto o un servizio dal mio abbonamento?

Per togliere un pacchetto (Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio o Sky Famiglia) o un servizio (Sky HD, Sky Multiscreen o Sky Go Plus), puoi fare richiesta:

- direttamente dal sito Sky, seguendo questi passaggi:

1. Effettua il login con il tuo Sky iD;

2. Accedi alla sezione Contatta;

3. Seleziona dal menu a tendina Gestire l’abbonamento e, 4. successivamente, Togli un pacchetto o servizio;

4. Compila il form online; oppure, entra in chat: un operatore sarà a tua disposizione.

 - chiamandoci al numero 199.100.400* e parlando con un operatore.

Al momento della richiesta, dovrai indicare il pacchetto o servizio che vuoi togliere e la data dalla quale rendere effettiva la richiesta (ultimo giorno di visione):

- Scadenza naturale: corrisponde alla scadenza del tuo abbonamento, che puoi scoprire accedendo al Fai da te nella sezione Dati di contratto.

- Scadenza anticipata: ogni mese a partire dal mese successivo alla data di richiesta disattivazione pacchetto o servizio. In questo caso potrebbero esserti addebitati dei costi di gestione amministrativa.

 

*Tariffa massima da rete fissa senza scatto alla risposta, pari a 0,15€/min (IVA INCLUSA). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso aggiungere o togliere in qualunque momento un pacchetto o un servizio dal mio abbonamento?

Sì, puoi richiedere l’aggiunta o la disattivazione di un pacchetto o servizio in ogni momento.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quando diventerà effettiva la richiesta di disattivazione del pacchetto o servizio che ho deciso di togliere?

La richiesta di disattivazione può essere effettuata:

- a scadenza anticipata

- a scadenza naturale

Se richiedi la disattivazione a scadenza anticipata la disattivazione del pacchetto o servizio diventerà effettiva a partire dalla fine del mese successivo alla richiesta. Per esempio, se compili il form online o ci chiami il 20 ottobre, il pacchetto verrà disattivato il 30 novembre.

In questo caso ti verrà richiesto un contributo di 10,08€ come costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale data dalla disattivazione del pacchetto.

Se richiedi la disattivazione a scadenza naturale, la disattivazione del pacchetto o servizio diventerà effettiva a partire dall’inizio del mese successivo alla data di scadenza del tuo abbonamento, che puoi scoprire accedendo al Fai da te nella sezione Dati di contratto.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso togliere più pacchetti o servizi contemporaneamente dal mio abbonamento?

Sì, puoi togliere più pacchetti o servizi compresi nel tuo abbonamento con un’unica richiesta, a eccezione del pacchetto Sky TV.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa comporta togliere un pacchetto?

Scegliendo di disattivare un pacchetto smetterai di vedere i canali e i contenuti compresi nel pacchetto stesso.

Se toglierai Sky HD, la visione dei canali contenuti nel tuo abbonamento continuerà in SD. Perderai, però, la visione dei canali disponibili solo in HD, tra cui Sky Atlantic HD, Sky Arte HD e Sky Sport Mix HD; i mosaici interattivi e i servizi di voting dal telecomando.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho modificato il mio abbonamento, quando avrò riscontro in fattura?

L’aggiunta o la disattivazione di un pacchetto o servizio verrà visualizzato nella prima fattura disponibile successivamente alla data di modifica del tuo abbonamento.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se decido di togliere un pacchetto o servizio mi verranno addebitati dei costi di gestione?

Se sceglierai la scadenza naturale, non ti verrà addebitato alcun costo di cambio piano. Se sceglierai qualsiasi altra data di disattivazione, ti verrà richiesto un contributo di 10,08€ come costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale data dalla disattivazione del pacchetto.

Per i servizi Sky Multiscreen e Sky Go Plus, il contributo non verrà in alcun caso addebitato.

Inoltre, se al momento della richiesta di disattivazione del pacchetto o servizio stai usufruendo di promozioni che prevedono un costo di uscita, ti verranno richiesti gli sconti fruiti dalla data di inizio promozione a quella di disattivazione del pacchetto o servizio.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso aggiungere nuovamente il pacchetto o servizio che ho disattivato?

Sì, puoi farlo in qualunque momento. Però, nei mesi successivi, alcune promozioni potrebbero non essere disponibili per quel pacchetto o servizio.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a prendere visione delle Condizioni Generali di Abbonamento e della Carta Servizi

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ricorda che per arricchire il tuo abbonamento puoi utilizzare anche l'app Sky Fai da te.
Scaricala adesso su tablet e smartphone.

Valuta l'Assistenza di sky.it!

 Clicca qui per iniziare il questionario

La tua opinione è molto importante!

Compila il questionario della durata di circa 3 minuti per contribuire a migliorare i nostri servizi online.

 Clicca qui per iniziare.

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...