Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Rimozione pacchetti e riduzione abbonamento

Cosa devo fare per togliere un pacchetto e ridurre la composizione del mio abbonamento?

Puoi chiedere un downgrade (riduzione) del tuo abbonamento Sky, cioè di togliere un pacchetto o un genere, almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale, con le seguenti modalità:

- inviare una e-mail: per farlo accedi alla sezione Contatta, effettua il login con il tuo Sky iD, seleziona come motivazione della richiesta  la voce “Gestire l'abbonamento”, poi seleziona “Ridurre l’abbonamento” e infine clicca su “Manda un'e-mail”

- entrare in chat con un operatore (se disponibile): per farlo accedi alla sezione Contatta, , effettua il login con il tuo Sky iD, seleziona come motivazione della richiesta  la voce “Gestire l'abbonamento”, poi seleziona “Ridurre l’abbonamento” e infine clicca su Entra in Chat;

- utilizzare le altre modalità previste dal contratto

- chiamare il numero 199.100.400*


La modifica così richiesta sarà efficace a partire dal rinnovo del contratto.

È inoltre possibile richiedere, con le medesime modalità, di togliere un pacchetto o un genere anche prima della scadenza contrattuale. In questo caso l’eliminazione del pacchetto o del genere avverrà alla fine del mese successivo rispetto alla data di richiesta (ad esempio, se richiedi l’eliminazione di un pacchetto il 29 marzo, tale variazione sarà effettuata il 30 aprile). 

Sky si riserva la facoltà di chiedere un contributo di 10,08€ come costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale, come indicato nelle Condizioni Generali di Abbonamento, nella Carta Servizi.

Ti informiamo inoltre che a seguito della variazione richiesta:

a.  potresti perdere alcuni sconti e promozioni di cui oggi stai eventualmente usufruendo; 

b.  nei mesi  successivi, ove desiderassi integrare nuovamente la visione del pacchetto da te eliminato, alcune promozioni Sky potrebbero essere temporaneamente non disponibili.

In caso di eliminazione dal tuo abbonamento dell’opzione Sky HD, la visione dei canali riservati ai clienti HD, tra cui Sky Atlantic +1 HD, Sky Arte HD, si interromperebbe ed i servizi interattivi e del voting non sarebbero più disponibili.

*Tariffa max pari a 0,15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...