Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Quando diventerà effettiva la richiesta di disattivazione del pacchetto o servizio che ho deciso di togliere?

La richiesta di disattivazione può essere effettuata:

- a scadenza anticipata

- a scadenza naturale

Se richiedi la disattivazione a scadenza anticipata la disattivazione del pacchetto o servizio diventerà effettiva a partire dalla fine del mese successivo alla richiesta. Per esempio, se compili il form online o ci chiami il 20 ottobre, il pacchetto verrà disattivato il 30 novembre.

In questo caso ti verrà richiesto un contributo di 10,08€ come costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale data dalla disattivazione del pacchetto.

Se richiedi la disattivazione a scadenza naturale, la disattivazione del pacchetto o servizio diventerà effettiva a partire dall’inizio del mese successivo alla data di scadenza del tuo abbonamento, che puoi scoprire accedendo al Fai da te nella sezione Dati di contratto.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...