Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Termini e Condizioni

Ho stipulato un contratto, ma non sono più convinto, posso recedere dall'offerta?

Sky ti riconosce il diritto di recedere dal contratto (se stipulato online o telefonicamente) entro 14 giorni dalla data di attivazione, inviando una richiesta scritta con raccomandata a/r a: Sky - Casella Postale 13057, 20141 Milano.

Entro 30 giorni dalla cessazione del contratto dovrai restituire il Decoder e la Smart Card presso lo Sky Service più vicino a casa tua, facendoti rilasciare la ricevuta dell’avvenuta riconsegna.

Per informazioni più dettagliate sui tempi e i costi del recesso, consulta la nostra Carta Servizi e le Condizioni generali di abbonamento (per visionare entrambi i documenti visita la pagina dedicata ai Moduli e documenti Sky).

Se sei cliente TIM Sky, dovrai inviare una raccomandata a/r a: Sky Italia s.r.l. c/o Telecom Italia S.p.A., Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso dare la disdetta del mio contratto?

Puoi disdire il tuo abbonamento Sky in due modi:

- a scadenza naturale del contratto, inviandoci una raccomandata con ricevuta di ritorno, almeno 30 giorni prima della data di rinnovo automatico;

- a scadenza anticipata rispetto alla scadenza del contratto, inviandoci sempre una raccomandata con ricevuta di ritorno, con preavviso di almeno 30 giorni.

La richiesta dovrà pervenire entro la fine del mese che precede quello per cui si vuole la chiusura.
Per esempio, se la tua raccomandata con ricevuta di ritorno arriva il 20 marzo, la cessazione dell'abbonamento (cioè la chiusura) avviene il 30 aprile. Dal 1° maggio quindi non vedrai più i canali Sky.

La comunicazione dovrà indicare il codice cliente, i dati dell’intestatario, quale tipo di cessazione si richiede e dovrà essere inviata a: Sky Italia - Casella Postale 13057 – 20141 Milano.

Se sei cliente TIM Sky, dovrai inviare una raccomandata a/r a: Sky Italia s.r.l. c/o Telecom Italia S.p.A., Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM).

Per tutte le informazioni e i relativi moduli, clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se chiudo anticipatamente il mio abbonamento Sky, quali costi devo sostenere?

In caso di recesso anticipato dal contratto (con decoder in comodato d’uso) rispetto alla naturale scadenza, dovrai sostenere l’importo dei costi dell’operatore pari a 11,53 Euro, Iva inclusa.

Nel caso in cui decidi di recedere dal contratto prima della scadenza di particolari offerte e/o promozioni di Sky, oltre ai costi dell’operatore, dovrai corrispondere a Sky l’importo corrispondente agli sconti fruiti.

Per ottenere indicazioni utili sul tuo abbonamento e la chiusura anticipata, consulta la nostra Carta Servizi e le Condizioni generali di abbonamento (per visionare entrambi i documenti visita la pagina dedicata ai Moduli e documenti Sky).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove devo restituire decoder e smart card una volta chiuso l'abbonamento?

Per restituire Decoder e Smart Card dovrai attendere di ricevere la comunicazione da parte di Sky di avvenuta chiusura del contratto.

A partire da quel momento avrai 30 giorni di tempo per effettuare la restituzione dei materiali presso lo Sky Service più vicino a casa tua.

I materiali da restituire sono:
- Decoder Sky e  annessi cavi di collegamento
- Smart Card
- Telecomando Sky
- Digital Key

Alla consegna dei materiali riceverai una ricevuta che attesta la restituzione dei materiali.

Trova lo Sky Service più vicino cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso consultare i termini e condizioni del mio abbonamento?

Per ottenere indicazioni utili sul tuo abbonamento (come per esempio la descrizione e gli standard relativi ai servizi offerti da Sky e le informazioni relative alla tutela dei diritti degli abbonati) consulta la nostra Carta Servizi e le condizioni generali di abbonamento (per visionare entrambi i documenti visita la pagina dedicata ai Moduli e documenti Sky).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Che durata ha l'abbonamento Sky?

Il contratto Sky ha una durata di 12 mesi e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno, salvo diversa comunicazione.

Per ottenere tutte le indicazioni utili sulla durata dell'abbonamento e le modalità di comunicazione, consulta la nostra Carta Servizi e le Condizioni generali di abbonamento (per visionare entrambi i documenti visita la pagina dedicata ai Moduli e documenti Sky).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanto pagherò al termine della promozione con cui ho aderito all’offerta Sky & Fastweb?

In caso di sottoscrizione dell’offerta Sky&Fastweb aderendo ad una determinata promozione di volta in volta eventualmente in vigore, gli importi da corrispondere al termine del periodo della promozione sono i seguenti:

- Sky è fruibile al prezzo di listino in vigore relativo alla combinazione di pacchetti sottoscritti; 
- Fastweb è fruibile ad un corrispettivo pari a 35€/mese: 45€ listino Fastweb meno 10€ di sconto con riferimento all’offerta SUPERJET (per residenti in aree raggiunte da rete Fastweb) o 38€/mese: 48€ listino Fastweb meno 10€ di sconto con riferimento all’offerta SUPERJET (per residenti in aree non raggiunte da rete Fastweb) per tutta la durata dell’offerta Home Pack. 

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se sono già cliente, cosa succede se recedo dall’abbonamento Sky o Fastweb?

Il recesso da uno dei servizi, Sky o Fastweb, fa decadere l’offerta Sky&Fastweb e comporta la perdita dei seguenti vantaggi:

- ricezione del 'Recap' (documento riepilogativo dei costi); 
- possibilità di utilizzare il servizio clienti gratuito dedicato.

 
Con riferimento ai servizi Fastweb, perdita degli sconti previsti della promozione e più precisamente: 

- perdita dello sconto mensile pari a 10€/mese con riferimento all'offerta "Sky&Fastweb/Home Pack"e: 

In caso di recesso dai servizi Sky nei primi 24 mesi importo richiesto corrispondente agli importi promozionati/sconti fruiti, oltre ad 11,53€. In caso di recesso anticipato, Fastweb avrà diritto al pagamento dell’importo di attivazione pari a €119. È previsto, inoltre, in ogni caso di recesso, l’addebito dei costi di disattivazione del servizio, che variano a seconda della tipologia di recesso e del titolo di possesso dell’apparato (acquisiti in noleggio o comodato d’uso gratuito da Fastweb o di proprietà del cliente). I costi attuali vanno da un minimo di 41,48€ ad un massimo di 86,13€. I costi di disattivazione potranno variare di anno in anno. Per conoscere i dettagli e i costi aggiornati il Cliente è tenuto a consultare il sito fastweb.it alla sezione "Trasparenza gestione contrattuale e privacy".

PREZZI DI LISTINO DI FASTWEB:
Il prezzo di listino del servizio “ Superjet” è pari a 45€/mese per i clienti residenti in aree raggiunte da rete Fastweb e pari a 48€/mese per i residenti in aree non raggiunte da rete Fastweb.

PREZZI DI LISTINO DI SKY:
Verifica i prezzi di listino relativi ai servizi Sky su sky.it.

 

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...