Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Diritto di recesso

Ho stipulato un contratto, ma non sono più convinto, posso recedere dall'offerta?

Sky ti riconosce il diritto di recedere dal contratto (se stipulato online o telefonicamente) entro 14 giorni dalla data di attivazione, inviando una richiesta scritta con raccomandata a/r a: Sky - Casella Postale 13057, 20141 Milano.

Entro 30 giorni dalla cessazione del contratto dovrai restituire il Decoder e la Smart Card presso lo Sky Service più vicino a casa tua, facendoti rilasciare la ricevuta dell’avvenuta riconsegna.

Per informazioni più dettagliate sui tempi e i costi del recesso, consulta la nostra Carta Servizi e le Condizioni generali di abbonamento (per visionare entrambi i documenti visita la pagina dedicata ai Moduli e documenti Sky).

Se sei cliente TIM Sky, dovrai inviare una raccomandata a/r a: Sky Italia s.r.l. c/o Telecom Italia S.p.A., Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...