Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Prenotare il servizio "Trasloca Sky"

Come posso prenotare il Trasloca Sky?

Per prenotare Trasloca Sky hai due opzioni:

- vai sulla pagina Trasloca Sky, compila il modulo con i tuoi dati e verrai richiamato da uno dei nostri operatori per fissare un appuntamento;

- scegli il canale che preferisci nella sezione Contatta

- chiama il Servizio Clienti Sky al numero 199.100.400*, comunica il tuo nuovo indirizzo e ti faremo richiamare da un tecnico per fissare l’appuntamento per il trasloco del tuo impianto.

- oppure vai presso lo Sky Service più vicino a casa tua, che trovi cliccando qui.

Se sei cliente Tim Sky, chiama il 187 per richiedere il trasloco della tua rete ADSL/Fibra ottica di TIM e continuare a vedere Sky presso il tuo nuovo indirizzo.

 

*Tariffa max pari a 0,15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...