Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Parabola già presente dopo il trasloco

Cosa devo fare se nella mia nuova casa c’è già la parabola?

Se nella tua nuova abitazione è già presente un impianto Sky, ti basterà collegare il decoder per avere la visione di tutti i programmi.

Se possiedi un decoder MySky e il tuo nuovo impianto non è adeguato occorre richiedere l’uscita di un tecnico, compilando il modulo Trasloca Sky.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...