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Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Prova Sky

Quando avverrà l’installazione del ProvaSky?

Il nostro tecnico ti chiamerà per concordare il giorno e l’ora dell’installazione:

-  Entro 5 giorni se hai effettuato il pagamento con carta di credito
-  Entro 15 giorni se hai effettuato il pagamento con l’addebito su conto corrente bancario.

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Con ProvaSky dovrò pagare l’installatore quando arriva a casa?

No, l’offerta include l’intervento sul tuo impianto esistente o il servizio di installazione a balcone o a tetto con cavo non inserito in canalina. Eventuali lavori addizionali non compresi (es: inserimento del cavo in una canalina interna o esterna al muro) potrai concordarli preventivamente con il nostro tecnico e ti saranno fatturati a parte.
Verifica quali sono le tipologie di lavori aggiuntivi e i relativi costi cliccando qui.

Per ulteriori informazioni contatta il n. 800 178 032.

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Posso modificare la composizione dei pacchetti durante ProvaSky?

No, durante il periodo di visione non sarà possibile modificare la composizione di abbonamento e non potrai richiedere l’attivazione di servizi/prodotti non esplicitamente inclusi nella presente offerta.

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Se ho bisogno di assistenza con ProvaSky a chi devo rivolgermi?

Con ProvaSky puoi richiedere assistenza recandoti in un punto vendita o contattando il Servizio Clienti Sky al numero dedicato 800 178 032 dalle 08:30 alle 22:30.

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Quanto costa il ProvaSky?

ProvaSky costa solo 9€ per le 6 settimane di visione. Il costo ti verrà addebitato durante il periodo di prova. L’offerta potrebbe prevedere il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale di 90€ per il decoder My Sky concesso in comodato d’uso da corrispondere in un’unica soluzione in fase di sottoscrizione. Se al termine della prova non vorrai rimanere con noi l’eventuale deposito versato ti sarà restituito dopo che ci avrai riconsegnato il decoder.

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Quali sono i termini e modalità di restituzione del decoder con ProvaSky?

Se dovessi decidere di non rimanere con noi, entro 30 giorni dal termine della visione dovrai restituire il decoder My Sky presso uno Sky Service. Puoi trovare l’indirizzo più vicino a casa tua sulla sezione dedicata del sito Sky.it o chiamando il Servizio Clienti Sky al Numero 800178032. Se non restituisci il decoder sarà previsto l’addebito di una penale per la mancata restituzione dell’apparato per un importo massimo di 150€ che potrà essere addebitata direttamente sul metodo di pagamento fornito. Il deposito cauzionale eventualmente versato non ti sarà restituito e sarà trattenuto a parziale compensazione della penale. 
 

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Quando e in che modo mi verrà restituito il deposito cauzionale con ProvaSky?

Sky provvederà, entro 90 giorni dalla data di riconsegna del decoder concesso in comodato d’uso gratuito, a restituirti la somma versata a titolo di deposito cauzionale.

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