Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Prova Sky

Quando avverrà l’installazione del ProvaSky?

Se paghi con carta di credito e hai aderito a Prova Sky via satellite entro 5 giorni verrai contattato da un installatore per concordare il giorno e l’ora per effettuare l’intervento; se hai aderito a Prova Sky via fibra il decoder verrà spedito direttamente a casa tua.

Se paghi con addebito su conto corrente e hai aderito a Prova Sky via satellite, entro 15 giorni verrai contattato da un installatore; in caso di Prova Sky via fibra il decoder verrà spedito direttamente a casa tua.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Con ProvaSky dovrò pagare l’installatore quando arriva a casa?

No, l’offerta include l’intervento sul tuo impianto esistente o il servizio di installazione a balcone o a tetto con cavo non inserito in canalina. Eventuali lavori addizionali non compresi (es: inserimento del cavo in una canalina interna o esterna al muro) potrai concordarli preventivamente con il nostro tecnico e ti saranno fatturati a parte.
Verifica quali sono le tipologie di lavori aggiuntivi e i relativi costi cliccando qui.

Per ulteriori informazioni contatta il n. 800 178 032.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso modificare la composizione dei pacchetti durante ProvaSky?

Durante il periodo di visione non sarà possibile modificare la composizione di abbonamento né richiedere l’attivazione di servizi/prodotti non esplicitamente inclusi nella presente offerta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se ho bisogno di assistenza con ProvaSky a chi posso rivolgermi?

Per richieste di assistenza puoi rivolgerti ad un punto vendita o contattare il Servizio Clienti Sky al Numero 800.178.032 dalle 08:30 alle 22:30. Durante il periodo di prova riceverai comunicazioni da Sky che ti illustreranno le funzionalità tecnologiche e i programmi che potrai vivere durante le 6 settimane.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanto costa il ProvaSky?

ProvaSky costa solo 9€ per tutte le 6 settimane di visione. Il costo ti verrà addebitato durante il periodo di prova. L’offerta potrebbe prevedere il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale di 90€ per il decoder My Sky concesso in comodato d’uso da corrispondere in un’unica soluzione in fase di sottoscrizione. Se al termine della prova non vorrai rimanere con noi l’eventuale deposito versato ti sarà restituito dopo che ci avrai riconsegnato il decoder.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali sono i termini e modalità di restituzione del decoder con ProvaSky?

Entro 30 giorni dal termine della visione dovrai restituire il decoder My Sky presso uno Sky Service. Puoi trovare l’indirizzo dello Sky Service più vicino a casa tua o chiamando il Servizio Clienti Sky al Numero 800.178.032. Se non restituisci il decoder sarà previsto l’addebito di una penale per la mancata restituzione dell’apparato per un importo massimo di 150€ che potrà essere addebitata direttamente sul metodo di pagamento fornito. Il deposito cauzionale eventualmente versato non ti sarà restituito e sarà trattenuto a parziale compensazione della penale.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quando e in che modo mi verrà restituito il deposito cauzionale con ProvaSky?

Sky provvederà, entro 90 giorni dalla data di riconsegna del decoder concesso in comodato d’uso gratuito, a restituirti la somma versata a titolo di deposito cauzionale.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

In caso di ProvaSky via satellite, dovrò sostenere dei costi aggiuntivi, oltre a quelli dell’installazione standard?

L’offerta include l’intervento sul tuo impianto esistente oppure il servizio di installazione standard a balcone o a tetto con cavo non inserito in canalina. Eventuali lavori addizionali non compresi (es: inserimento del cavo in una canalina interna o esterna al muro) potrai concordarli preventivamente con il nostro tecnico e ti saranno fatturati a parte. Verifica al seguente link quali sono le tipologie di lavori aggiuntivi ed i relativi costi. Per ulteriori informazioni contatta il n. 800 178 032.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come si installa ProvaSky via fibra?

L’installazione è veramente semplice e veloce, basta collegare My Sky alla rete internet di casa e seguire i 4 semplici passi proposti automaticamente da My Sky. 

Per maggiori informazioni sull’installazione consulta la guida e il video tutorial sulla pagina sky.it/viafibra oppure contatta il n. 800 178 032.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa devo fare per guardare ProvaSky ovunque con Sky Go Plus?

Con Sky Go Plus puoi portare Sky sempre con te, su smartphone, tablet e PC. Puoi vedere i tuoi programmi preferiti in streaming e in più puoi scaricare i programmi on demand su tablet e PC per guardarli ovunque, anche senza connessione internet. Per utilizzarlo crea qui il tuo Sky iD, scarica l’app Sky Go dallo store del tuo dispositivo o vieni sul sito skygo.it dal tuo PC/Mac. Per accedere basta effettuare la login con il tuo Sky iD e poi potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...