Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

In caso di ProvaSky via satellite, dovrò sostenere dei costi aggiuntivi, oltre a quelli dell’installazione standard?

L’offerta include l’intervento sul tuo impianto esistente oppure il servizio di installazione standard a balcone o a tetto con cavo non inserito in canalina. Eventuali lavori addizionali non compresi (es: inserimento del cavo in una canalina interna o esterna al muro) potrai concordarli preventivamente con il nostro tecnico e ti saranno fatturati a parte. Verifica al seguente link quali sono le tipologie di lavori aggiuntivi ed i relativi costi. Per ulteriori informazioni contatta il n. 800 178 032.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...