Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Termini e modalità di restituzione decoder con Prova Sky

Quali sono i termini e modalità di restituzione del decoder con ProvaSky?

Se dovessi decidere di non rimanere con noi, entro 30 giorni dal termine della visione dovrai restituire il decoder My Sky presso uno Sky Service. Puoi trovare l’indirizzo più vicino a casa tua sulla sezione dedicata del sito Sky.it o chiamando il Servizio Clienti Sky al Numero 800178032. Se non restituisci il decoder sarà previsto l’addebito di una penale per la mancata restituzione dell’apparato per un importo massimo di 150€ che potrà essere addebitata direttamente sul metodo di pagamento fornito. Il deposito cauzionale eventualmente versato non ti sarà restituito e sarà trattenuto a parziale compensazione della penale. 
 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...