Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sostituzione Smart Card

Cos’è la Smart Card?

La Smart Card è la scheda inserita nel tuo decoder Sky, che ti permette la visione dei programmi Sky.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove trovo la Smart Card nel mio decoder?

Se hai My Sky, dovrai aprire il vano posto sulla parte frontale destra, dove troverai la Smart Card.
Altrimenti, la vedrai inserita sulla parte frontale destra del tuo decoder.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa devo fare per ricevere la nuova Smart Card?

Se sei in possesso di una Smart Card con cifre iniziali 0001 o 0002, nei prossimi mesi sarai contattato da Sky, che ti fornirà tutte le informazioni necessarie per sostituire la tua attuale Smart Card. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa devo fare per ricevere la nuova Smart Card?

Se sei in possesso di una Smart Card con cifre iniziali 0001 o 0002, nei prossimi mesi sarai contattato da Sky, che ti fornirà tutte le informazioni necessarie per sostituire la tua attuale Smart Card. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come avrò la nuova Smart Card?

Nel caso in cui tu risieda vicino ad uno Sky Service, verrai contattato per ritirare lì la tua nuova Smart Card.
Ricordati di portare con te la Smart Card attualmente in uso, e una copia anche digitale della comunicazione ricevuta.
Potrai comunque scegliere uno Sky Service a te più comodo, anche se diverso da quello comunicato da Sky.

Altrimenti, la tua nuova Smart Card sarà spedita gratuitamente a casa tua tramite posta ordinaria, raccomandata o corriere. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa devo fare con la nuova Smart Card?

Nel caso in cui la tua nuova Smart Card sia stata spedita, deve essere attivata.
Per farlo, dovrai solamente inserirla nel decoder al posto di quella attualmente in uso, contattare il numero verde riportato sulla lettera che accompagna la Smart Card e seguire le istruzioni.

Altrimenti, se hai ritirato la nuova Smart Card presso uno Sky Service dovrai solamente inserirla nel decoder, e attendere fino alla ricezione del segnale.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa devo fare se non ricevo la nuova Smart Card?

Se non sei ancora stato contattato da Sky, non ti preoccupare: nei prossimi mesi Sky provvederà a fornirti tutte le informazioni necessarie per sostituire la tua Smart Card.

Se sei già stato contattato da Sky che ti informava che ti avremmo spedito la nuova Smart Card: controlla accuratamente di non averla ricevuta, quindi contattaci al numero di telefono indicato nell’email o nell'SMS che ti abbiamo inviato.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Devo sostenere un costo per la sostituzione della Smart Card?

No, non dovrai sostenere alcun costo se la tua Smart Card riporta le 4 cifre iniziali 0001 o 0002.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quale Smart Card devo sostituire, se ne ho più di una?

Sulla lettera di accompagnamento con cui ti verrà inviata la nuova Smart Card, troverai l’indicazione del numero della tua attuale Smart Card che dovrà essere sostituita con la nuova.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Con la sostituzione della Smart Card, perderò i miei acquisti e le registrazioni salvate su My Sky?

No, con la sostituzione della Smart Card non perderai acquisti e registrazioni salvate su My Sky.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Con la nuova Smart Card dovrò impostare nuovamente il PIN del Parental Control?

Con la nuova Smart Card il PIN del Parental Control è stato modificato per motivi di sicurezza.

Se vuoi modificarlo o impostare il precedente, premi il tasto MENU del telecomando, seleziona PARENTAL, e poi MODIFICA PIN.
Altrimenti, puoi richiederne uno nuovo cliccando qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa devo fare se si interrompe la visione dei canali Sky sulla Smart Card 0001 o 0002 che devo sostituire?

Dovrai inserire la nuova Smart Card al posto di quella attualmente in uso e attivarla, seguendo le istruzioni che troverai sulla lettera di accompagnamento della Smart Card.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa succede se non attivo la Smart Card entro il termine indicato?

La tua attuale Smart Card, con cifre iniziali 0001 e 0002, non supporterà più la visione dei programmi Sky e sarà possibile continuare a vedere la programmazione Sky solamente attivando la nuova Smart Card.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...