Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Mancata ricezione della nuova Smart Card

Cosa devo fare se non ricevo la nuova Smart Card?

Se non sei ancora stato contattato da Sky, non ti preoccupare: nei prossimi mesi Sky provvederà a fornirti tutte le informazioni necessarie per sostituire la tua Smart Card.

Se sei già stato contattato da Sky che ti informava che ti avremmo spedito la nuova Smart Card: controlla accuratamente di non averla ricevuta, quindi contattaci al numero di telefono indicato nell’email o nell'SMS che ti abbiamo inviato.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...