Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Visione interrotta dei canali sulla vecchia Smart Card

Cosa devo fare se si interrompe la visione dei canali Sky sulla Smart Card 0001 o 0002 che devo sostituire?

Dovrai inserire la nuova Smart Card al posto di quella attualmente in uso e attivarla, seguendo le istruzioni che troverai sulla lettera di accompagnamento della Smart Card.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...