Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sostituzione Smart Card con cifre iniziali 0001 o 0002

Se accendendo il decoder visualizzi il messaggio Avviso 04, non preoccuparti: ti basta solo sostituire la tua attuale Smart Card con quella nuova, già in tuo possesso, e attendere che la visione riprenda normalmente.

Ricorda che potrebbe essere necessario attendere fino ad 1 ora per vedere nuovamente i canali Sky.

Nel caso in cui il messaggio sia ancora presente a video, prendi nota del numero riportato sulla tua nuova Smart Card, inseriscila nel decoder e chiamaci allo 02.91.71.71*. Digita 2 e poi 1. Premi infine il tasto indicato per l'avviso 04 per inviare un nuovo impulso alla tua nuova Smart Card e riprendere la normale visione dei programmi Sky.


*Servizio con risponditore automatico attivo 24h su 24. Il costo della chiamata è pari a quello di una chiamata urbana secondo il piano tariffario dell’operatore telefonico.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...