Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sky Go

Come posso sostituire uno o più dispositivi Sky Go?

È possibile associare al tuo Sky iD al massimo due dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/Mac, tuttavia sono consentite due sostituzioni al mese dei dispositivi già associati.

Per cambiare uno o più dispositivi vai nell’area Fai da te (nella sezione Gestisci dati e servizi) e resetta i dispositivi che intendi sostituire.

Accedi poi a Sky Go dal nuovo dispositivo e guarda un canale diverso da Sky TG24 per associarlo al tuo Sky iD.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Che cosa è Sky Go?

Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi.

Per maggiorni informazioni su Sky Go, clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Chi può aderire al servizio Sky Go?

Possono aderire al servizio i clienti residenziali Sky con promozioni compatibili e con abbonamento attivo da almeno un anno.

Se le tua promozioni sono compatibili con Sky Go e sei abbonato da almeno un anno, puoi attivare Sky Go direttamente dall'area Fai Da Te nella sezione Promozioni alla voce Servizi Sky.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanto costa il servizio Sky Go?

Il servizio Sky Go è gratuito per i clienti Sky da almeno un anno.

Sky potrà richiedere un corrispettivo (di volta in volta indicato qui), per la fruizione con Sky Go di taluni contenuti, pacchetti e/o in funzione del dispositivo utilizzato. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa posso vedere con Sky Go?

Con Sky Go puoi vedere, anche in lingua originale:  

- oltre 40 canali di sport, calcio, news, show, serie TV, documentari e programmi per bambini;

- una videoteca con migliaia di titoli on demand di cinema, serie TV, documentari e programmi per bambini, da guardare quando e dove vuoi, su tablet e PC/Mac.

Ti ricordiamo che puoi accedere ai canali e contenuti disponibili su Sky Go in base alla composizione del tuo abbonamento Sky.

Sky Go e la videoteca di Sky On Demand è disponibile per i clienti Sky da almeno un anno.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I canali visibili su Sky Go sono tutti in qualità SD?

Sì, tutti i canali trasmessi su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, sono in qualità SD (Standard Definition), anche laddove appaia a video il simbolo di canale HD.

Non vi sono in Sky Go canali trasmessi in Alta Definizione (HD).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Tutti i contenuti di Sky Go sono disponibili su smartphone, tablet e PC?

I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC).

Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho selezionato un canale compreso nella mia sottoscrizione, ma nel player mi viene indicato che il contenuto non è disponibile. Cosa devo fare?

Alcuni contenuti della programmazione Sky satellitare non sono disponibili su Sky Go tramite connessione mobile 3G, rete fissa/Wi-Fi o entrambe.

Se viene rilevata una connessione alternativa, l’applicazione indicherà la modalità di connessione che permetterà di visualizzare i contenuti.

In caso non venga rilevata una connessione utile, sarà necessario scegliere un canale alternativo. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso fruire dei contenuti di Sky Go dall’estero?

No, il servizio può essere utilizzato solo all'interno dei territori della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e di Città del Vaticano

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I contenuti on demand sono sempre disponibili o hanno una scadenza?

I contenuti on demand rimangono a disposizione su Sky Go per un periodo di tempo limitato.

Puoi trovare la data di ultima disponibilità dei singoli contenuti direttamente su Sky Go. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

E’ possibile fruire dei contenuti di Sky Go anche in lingua originale?

Sì, è possibile selezionare lingua originale dal menu Lingua Audio, sia per i canali lineari sia per il catalogo On Demand.

La funzionalità è disponibile per tutti i dispositivi, ad eccezione (al momento) di smartphone e tablet con sistema operativo Android.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go?

Sky Go è disponibile per:

-          iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad IOS 8

-          smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4 (KitKat)*

-          Windows phone e tablet con sistema operativo pari o superiore a Windows 8.1

-          PC/MAC (accedi cliccando qui)

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho superato il numero massimo di dispositivi abilitati ma vorrei Sky Go su nuovi dispositivi. Cosa devo fare?

Puoi sostituire fino a due dispositivi al mese. Accedi al Fai da te e nella sezione Gestisci dati e servizi resetta i dispositivi che intendi sostituire.

Premi il bottone RESET sotto al box Sky Go. Ti viene data in questo modo la possibilità di resettare uno o più dispositivi tramite il tasto CONFERMA.

Accedi poi a Sky Go dal nuovo dispositivo e guarda un canale diverso da Sky TG24 per associarlo al tuo Sky iD.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

È possibile usufruire di Sky Go tramite iPad/iPhone jailbroken o smartphone/tablet Samsung rooted?

No, i canali e i contenuti on demand di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet e smartphone modificati attraverso attività di rooting.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanti dispositivi posso utilizzare per guardare Sky Go?

Puoi associare al tuo Sky iD due dispositivi a tua scelta fra PC/Mac, tablet e smartphone.

Il numero di dispositivi associati al tuo Sky iD è disponibile nell’area Fai Da Te, accedendo alla sezione Gestisci dati e servizi.

Puoi sostituire fino a due dispositivi al mese accedendo all’area Fai da te. Una volta raggiunta tale soglia dovrai aspettare il primo giorno del mese successivo per sostituire i dispositivi già associati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso utilizzare Sky Go su più dispositivi contemporaneamente?

No, è possibile vedere i canali di Sky Go solo su un dispositivo per volta. 

Se stai utilizzando Sky Go su un dispositivo e vuoi passare a un altro, ricordati di effettuare il logout e di chiudere l’applicazione. Attendi qualche minuto prima di accedere a Sky Go con il nuovo dispositivo.

Ricordati che se hai attiva anche Sky Kids non è possibile usare le app in contemporanea sui dispositivi associati al tuo Sky iD.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso collegare lo smartphone o il tablet alla TV tramite cavo HDMI per visualizzare i contenuti di Sky Go?

No, non è possibile visualizzare i contenuti di Sky Go su schermi diversi da quello del dispositivo dove è in corso la sessione di Sky Go.

Se hai collegato il tuo PC portatile o il tuo dispositivo mobile a un monitor esterno ti comparirà un messaggio d'errore che ti precluderà la visione di Sky Go

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso scaricare l’app Sky Go?

È possibile scaricare l’app di Sky Go, direttamente dal dispositivo, su Apple Store per iPad e iPhone, su Goole Play per tablet e smartphone Android e su Windows store per tablet/PC e smartphone Windows.

Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che la versione del sistema operativo sia tra quelle supportate dall’app Sky Go:

-          sistema operativo pari o superiore ad IOS 8 per iPhone e iPad

-          sistema operativo Android pari o superiore a 4.4 (KitKat)* per smartphone e tablet

-          sistema operativo pari o superiore a Windows 8.1 per Windows phone e tablet

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Devo installare programmi specifici per vedere Sky Go su PC/Mac?

Per accedere al servizio Sky Go da PC/Mac vai al sito skygo.it dal tuo browser.

Al primo accesso, potrebbe esserti richiesto di installare il programma Silverlight, a meno che questo non sia già presente sul tuo PC/Mac o che tu non stia effettuando l'accesso da Chrome o Firefox, che non richiedono l'uso di programmi aggiuntivi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Username e password di Sky Go sono uguali a quelle che uso per accedere al sito di Sky?

Sì, per accedere a Sky Go devi utilizzare username (o email) e password con cui ti sei registrato al sito di Sky.

Se non possiedi queste credenziali, crea il tuo Sky iD all’interno dell’area Fai Da Te, cliccando qui.

Se non ricordi username (o email) e password per accedere a Sky Go, puoi recuperarle facilmente.
Recupera le tue credenziali, cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Esiste il Parental Control anche per Sky Go?

Sì, puoi utilizzare il Parental Control anche per Sky Go. Puoi impostare il tuo PIN e il livello di protezione nell’area Impostazioni dell’app Sky Go (se non l'hai mai impostato prima, il PIN di default è 0000). 

Il PIN di Sky Go è unico per tutti i dispositivi (tablet, smartphone e PC) ma diverso da quello del decoder. 

Puoi impostare un livello di protezione specifico per ogni dispositivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cos'è la funzione “Registra” di Sky Go?

Registra è la funzione di Sky Go che ti consente di programmare a distanza la registrazione di un programma sul tuo decoder My Sky e My Sky HD. 

Per effettuare la registrazione è necessario inserire nel menu “Impostazioni” di Sky Go il numero della Smart Card relativa al decoder My Sky sul quale si vuole registrare il programma.

RICORDA: per conoscere il numero della tua smart card (se hai un decoder Sky di ultima generazione) ti basta premere dal telecomando Sky prima il tasto Menu e poi il tasto giallo (ti apparirà un menu con tutti i tuoi dati nel quale troverai anche il numero della tua smart card)

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cos'è la funzione Promemoria?

Il Promemoria di Sky Go è la funzione che ti consente di ricevere sul tuo tablet, smartphone o PC un avviso quando sta per iniziare un programma di tuo interesse. 

Seleziona il programma che ti interessa e clicca sul tasto Promemoria.

Puoi impostare il tempo di preavviso per ricevere il promemoria nell'area “Impostazioni” di Sky Go.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cos'è l'area "My TV"?

L'area "My TV", presente su tablet e PC/Mac, è un area dedicata ai contenuti on demand che ti consente di non perdere i contenuti per te più importanti.

Per aggiungere contenuti a "My TV":

-        clicca sul tasto Preferiti del programma on demand che desideri aggiungere alla lista dei preferiti
-        accetta l’inserimento di un programma on demand alla lista degli Iniziati

L'area "My TV" contiene sia i contenuti che hai selezionato come da vedere nel futuro, sia i contenuti già iniziati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cos'è la funzione "Consumo Internet"?

La funzione "Consumo Internet" permette di limitare il proprio traffico dati. Questa funzione è presente sulla barra del player e puoi visualizzarla cliccando sul video.

Puoi selezionare 3 diverse opzioni di consumo:

- l’opzione Standard corrisponde alla qualità di visualizzazione raccomandata come ottimale per il servizio;

- l'opzione Ridotto consente di limitare la qualità video massima per consentire un consumo inferiore (circa il 25% rispetto all'opzione Standard in condizioni di banda sufficiente);

- l'opzione Solo Audio a fronte di un consumo minimo, consente di seguire il proprio programma preferito in modalità solo audio. La modalità Solo Audio non è disponibile per i contenuti del catalogo On Demand. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso vedere i contenuti di Sky Go senza una connessione internet attiva?

Per vedere i canali e contenuti di Sky Go è necessario disporre di una connessione internet fissa/Wi-Fi o 3G. Non è possibile visualizzare i contenuti in assenza di una connessione internet.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Con quali connessioni internet posso fruire dei contenuti di Sky Go?

I contenuti di Sky Go sono disponibili, con alcune limitazioni, su rete fissa/Wi-Fi e su rete mobile 3G

La qualità dello streaming si adatta alle performance del processore del dispositivo e alle performance offerte dalla connessione alla rete internet (quindi solitamente migliora passando a una rete Wi-Fi).

Ricorda che se utilizzi il servizio rete 3G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico (verifica il tuo piano tariffario). 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali sono i requisiti minimi di connessione necessari per vedere Sky Go su Tablet?

Per poter fruire dei contenuti avrai bisogno di una velocità di connessione di almeno 64kb/s per una fruizione solo audio e di almeno 128kb/s per la fruizione del video. 

Una trasmissione fluida è raggiunta già a 600kb/s, per una visione ottimale, si consiglia una connessione a banda larga (minimo 1 Mbit /s pari a DSL 1000).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali sono i requisiti minimi di connessione per vedere Sky Go su smartphone?

Per poter fruire dei contenuti avrai bisogno di una velocità di connessione di almeno 64kb/s per una fruizione solo audio e almeno 128kb/s per la fruizione del video. 
Per una visione ottimale si consiglia una connessione a 600kb/s.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali sono i requisiti minimi di connessione internet per vedere Sky Go su PC?

Per poter fruire dei contenuti senza interruzioni è necessario avere una velocità di connessione di almeno 400 kb/s (effettivi), ma per una visione fluida si consiglia una velocità tra 1 e 1,5 Mb/s.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali sono i livelli massimi di consumo dati per smartphone, tablet e PC?

Il consumo dati orario massimo è circa 500 MB con smartphone e circa 1GB con tablet e PC. 

Per esempio, con 1GB è possibile vedere programmi e contenuti su Sky Go per minimo 2 ore su smartphone e per minimo 1 ora su tablet e PC*.

Per informazioni sulle opzioni per contenere il tuo consumo dati su Sky Go, clicca qui

*Questi valori di consumo dati orario sono riferiti a condizioni di banda internet disponibile durante l’utilizzo di Sky Go. Infatti Sky Go utilizza la tecnologia Adaptive Bitrate (ABR) che permette di trasmettere i contenuti di streaming su vari livelli di qualità, in funzione della banda internet disponibile.

Il livello più alto di banda internet impostato per Sky Go (livello definito Standard) corrisponde alla qualità di visualizzazione raccomandata come ottimale per il servizio.

Se la banda disponibile è pari o superiore al livello standard, allora verrà utilizzata l'opzione di consumo Standard che corrisponde al limite superiore di consumo di traffico internet per il servizio (500MB/h su smartphone, 1GB/h su PC/tablet).

Se la banda disponibile in funzione delle condizioni di congestione della rete internet oscilla o si attesta su livelli inferiori a quello standard, allora sia la qualità del video visualizzato sia il consumo di traffico internet saranno inferiori. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

La mia app in standby consuma traffico?

No, in standby Sky Go non consuma traffico

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Il segnale su Sky Go è in ritardo rispetto a quello satellitare?

Si, per ragioni tecniche dipendenti dalla rete c’è un ritardo non eliminabile nella trasmissione del segnale. Il ritardo è di alcune decine di secondi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

La mia Smart Card è guasta, posso vedere Sky Go?

No, dal momento in cui sarà registrato il guasto sarà sospesa anche l'utilizzo di Sky Go.

Il ripristino della visione avverrà nel momento in cui riceverai e riattiverai la nuova Smart Card. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se guardo un canale sky sul mio decoder, posso vederlo contemporaneamente anche su Sky Go?

Si, è possibile utilizzare in contemporanea il proprio decoder di casa e il servizio Sky Go.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Sky Go non funziona, cosa posso fare?

Se riscontri problemi con Sky Go nella sezione Risolvi puoi trovare tutte le soluzioni che cerchi.
 
Se non riesci a effettuare il download, non vedi correttamente le immagini nello schermo, hai visualizzato avvisi o messaggi di errore o riscontri altri problemi di visione, accedi alla sezione Risolvi, seleziona il tipo di problema che hai riscontrato, segui il percorso guidato rispondendo alle domande e trova la soluzione al tuo problema con Sky Go.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ricorda che puoi effettuare il reset dei dispositivi Sky Go anche con l'app Sky Fai da te.
Scaricala adesso su tablet e smartphone.

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...