Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Superamento soglia dispositivi

Ho superato il numero massimo di dispositivi abilitati ma vorrei Sky Go su nuovi dispositivi. Cosa devo fare?

Puoi resettare anche un solo dispositivo, una volta ogni 30 giorni, accedendo direttamente al Fai Da Te. Nella sezione Gestisci i tuoi servizi premi il bottone Gestisci di fianco alla voce Sky Go. Ti viene data in questo modo la possibilità di resettare uno o tutti e due i dispositivi e di abilitarne di nuovi.

Ricorda che per servizi come questo puoi utilizzare anche l'app Sky Fai da te.
Scaricala adesso su tablet e smartphone.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...