Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Ci sono alcuni dispositivi Apple (iPad o iPhone) su cui Sky Go non funziona?

Dal 10 Novembre 2015 non saranno più supportati gli iPad con sistema operativo iOS6 e dal 1 Dicembre 2015 cesserà il supporto anche per tutti gli iPhone con iOS6.

Questa scelta è dettata da sviluppi tecnologici che Sky ha implementato in questi mesi nell’applicazione Sky Go al fine di garantire uno standard di sicurezza e funzionamento adeguati.

Per continuare a fruire del servizio, sarà necessario effettuare l'aggiornamento del sistema operativo sul proprio device. 

Ti invitiamo quindi ad aggiornare il sistema operativo, laddove invece l’azienda produttrice non lo consenta  sarà necessario cambiare dispositivo con uno che supporti il servizio. 

Consulta la lista dei dispositivi compatibili nella sezione Dispositivi abilitati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...