Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sky Go su più dispositivi contemporaneamente

Posso utilizzare Sky Go su più dispositivi contemporaneamente?

No, è possibile vedere i canali di Sky Go solo su un dispositivo per volta. 

Se stai utilizzando Sky Go su un dispositivo e vuoi passare a un altro, ricordati di effettuare il logout e di chiudere l’applicazione. Attendi qualche minuto prima di accedere a Sky Go con il nuovo dispositivo.

Ricordati che se hai attiva anche Sky Kids non è possibile usare le app in contemporanea sui dispositivi associati al tuo Sky iD.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...