Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Nuovo Sky Multivision e connessione alla rete internet fissa

Non ho una connessione internet fissa, posso attivare il servizio Sky Multiscreen?

Il listino Sky Multiscreen, che ti permette di vedere tutti i canali presenti sull’abbonamento principale, è disponibile esclusivamente previa connessione di entrambi i decoder alla rete internet fissa di casa.

Se invece non disponi di una connessione internet, potrai decidere di attivare su un secondo decoder una combinazione di pacchetti differenti, in base alle tue esigenze.

solo Bambini*: potrai vedere tutti i canali dedicati ai bambini su un secondo televisore;

- replicare su un secondo televisore tutti i pacchetti del tuo abbonamento principale esclusi Sport e Calcio;

- replicare su un secondo televisore tutti i pacchetti del tuo abbonamento principale inclusi Sport e Calcio.

Per maggiori informazioni su Sky Multiscreen clicca qui


*anche se non compreso nel tuo abbonamento principale

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...