Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sostituzione Smart Card da Sky Service

Cos’è la Smart Card?

La Smart Card è la scheda inserita nel tuo decoder Sky, che ti permette la visione dei programmi Sky

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove trovo la Smart Card nel mio decoder?

Se hai My Sky, dovrai aprire il vano posto sulla parte frontale destra, dove troverai la Smart Card.
Altrimenti la vedrai inserita sulla parte frontale destra del tuo decoder

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché devo sostituire la mia Smart Card?

A partire da maggio 2016 fino a maggio 2018, i clienti in possesso di Smart Card le cui prime 4 cifre identificative sono 0001 e 0002, verranno contattati da Sky per la sostituzione GRATUITA della propria Smart Card con una nuova, in quanto quella attualmente in possesso non permetterà più la visione dei canali Sky

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso scegliere un altro Sky Service che mi è più comodo?

Sì.
Puoi scegliere lo Sky Service a te più comodo cliccando qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa devo portare con me allo Sky Service affinché la sostituzione della carta vada a buon fine?

Dovrai portare con te solo la tua Smart Card e copia, anche digitale, dell’email o dell’SMS che ti invita a sostituire la tua Smart Card.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

È indispensabile che il ritiro della nuova Smart Card presso lo Sky Service sia effettuato dal titolare dell’abbonamento?

E’ preferibile che sia il titolare dell’abbonamento a richiedere la sostituzione della Smart Card

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

La nuova Smart Card sarà attiva immediatamente?

Dopo aver inserito la nuova Smart Card nel tuo decoder acceso, dovrai aspettare fino a 15 minuti affinché la nuova Smart Card riceva il segnale di attivazione 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quale Smart Card devo sostituire, se ne ho più di una?

La Smart Card da sostituire è quella su cui hai ricevuto il messaggio a video che ti invita a recarti presso lo Sky Service.
La puoi identificare dalla prime 4 cifre: 0001 o 0002

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Devo sostenere un costo per la sostituzione della Smart Card?

Se la tua Smart Card riporta le 4 cifre iniziali 0001 o 0002 e hai ricevuto comunicazioni a riguardo da parte di Sky, non dovrai sostenere alcun costo per la sostituzione della Smart Card. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Con la sostituzione della Smart Card, perderò i miei acquisti e le registrazioni salvate su My Sky?

No, con la sostituzione della Smart Card non perderai acquisti e registrazioni salvate su My Sky

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...