Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Perché devo sostituire la mia Smart Card?

A partire da maggio 2016 fino a maggio 2018, i clienti in possesso di Smart Card le cui prime 4 cifre identificative sono 0001 e 0002, verranno contattati da Sky per la sostituzione GRATUITA della propria Smart Card con una nuova, in quanto quella attualmente in possesso non permetterà più la visione dei canali Sky

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...