Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Come risolvere i problemi di connessione su DAZN

Come posso risolvere i problemi di connessione?

Se riscontri dei problemi di connessione durante l’utilizzo dell’app di DAZN ti consigliamo di:

Verificare che la velocità della tua connessione sia sufficiente per consentire la corretta visione dei contenuti in streaming. Controlla la velocità minima* necessaria cliccando qui
Provare a cambiare tipologia di connessione e connetterti ad una rete WiFi se disponibile

Se non risolvi consulta la pagina di assistenza di DAZN cliccando qui.

Ti ricordiamo che il servizio DAZN non è fornito da Sky bensì da Perform sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo di quest'ultima reperibili sul sito my.dazn.com.

*Per accedere ai contenuti in streaming online di DAZN è necessaria una velocità di connessione di almeno 2 Mbit/sec se utilizzi uno smartphone o tablet, e di almeno 6,5 Mbit/sec se invece utilizzi una Smart TV o una console di gioco.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...