Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Perché ricevo la fattura dopo la richiesta di recesso dai Ticket o dall'offerta DAZN?

Ho già richiesto recesso del TICKET o offerta DAZN, perché ho ricevuto la fattura?

Se hai già richiesto il recesso del TICKET o offerta DAZN riceverai lo storno sulla prossima fattura utile.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...