Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Mi compare il messaggio “Riconoscimento della smart card in corso”, come posso risolvere?

Se hai spostato la smart card in un altro decoder ti invitiamo a riposizionarla nel decoder corretto (ogni smart card è abbinata a un decoder Sky).

Se invece la smart card si trova nel decoder Sky corretto, segui le indicazioni nei nostri Percorsi guidati, oppure vai sulla sezione Contatta e seleziona Problemi tecniciSmart Card.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...