Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

A video ho la scritta “Riconoscimento della smart card in corso”, cosa posso fare?

Se a video ti appare questo messaggio probabilmente hai spostato la smart card in un altro decoder.
Ogni smart card è abbinata ad un decoder Sky. Se hai invertito le schede, reinserisci la smart card nel decoder corretto.
Ricorda anche che:
- una scheda configurata HD non può funzionare in un decoder Sky che dà visione standard.
- le smart card Sky funzionano solo in decoder Sky e decoder XDOME

Se hai inserito la smart card nel decoder Sky corretto e ancora ti appare il messaggio “Riconoscimento della smart card in corso” puoi trovare il canale di contatto più giusto per te cliccando qui 

Attenzione: a volte questo tipo di errore può essere legato al mancato utilizzo della smart card per qualche settimana/mese.
Seguendo le nostre istruzioni è facilmente risolvibile.
Trova la soluzione al tuo problema seguendo le indicazioni pensate per te nella sezione Risolvi (scegli Problemi smart card, Avviso 07 e segui il percorso guidato. Potrebbe bastare auto inviarti un impulso sulla scheda per tornare alla visione).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...