Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Immagine disturbata e problemi di audio

Ho collegato il decoder alla mia TV ma l’immagine è disturbata e ho anche problemi di audio. Cosa posso fare?

Come prima cosa verifica che i collegamenti audio video tra tv e decoder siano corretti e che il cavo di collegamento che utilizzi sia integro.  È utile inoltre effettuare una prova di collegamento con un altro cavo HDMI o SCART se lo hai a disposizione, in questo modo possiamo escludere un guasto del cavo.  
Se il problema persiste è necessario verificare i parametri di formato video e audio all’interno del menù del tuo decoder.
Se preferisci puoi richiedere l'assistenza a domicilio di un nostro tecnico specializzato tramite il servizio Sky Expert a casa tua, per maggiori informazioni clicca qui.

Se sei cliente TIM Sky, potrebbe essere un problema di linea.
Verifica la velocità della linea, eseguendo un test della banda: premi il tasto menù sul telecomando, vai su Assistenza, premi il tasto verde.
Se il problema persiste, contatta il 187.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...