Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Gestione decoder che non si accende

Il decoder non si accende, cosa posso fare?

Se il decoder è spento con il LED di accensione rosso, effettua il reset con due semplici passaggi: scollega e ricollega il cavo di alimentazione del decoder. Riaccendi il decoder dopo circa un minuto.

Se questa procedura non è stata risolutiva, segui il seguente suggerimento:

- Scollega il cavo di corrente dal decoder Sky
- Premi il tasto GUIDA TV sul frontalino oppure sulla pulsantiera sopra il decoder Sky
- Senza lasciare il tasto GUIDA TV ricollega il cavo di corrente nel decoder Sky
- Sempre senza lasciare il tasto GUIDA TV attendi che si metta a lampeggiare una bustina gialla / arancione sul davanti del decoder (circa 50 secondi)
- Appena la bustina lampeggia lascia il tasto GUIDA TV (la bustina smetterà di lampeggiare)
- Attendi circa 30 secondi e riaccendi il decoder con il tasto Sky del telecomando


Ricorda: eseguendo quest'ultima soluzione la lista dei canali del digitale terrestre potrebbe cancellarsi. Servirà risintonizzare i canali del digitale terrestre. Per eseguire la risintonizzazione segui la procedura di installazione della Digital Key in questa pagina

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...