Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Gestione problemi Guida TV

Non visualizzo le informazioni della Guida Tv, cosa faccio?

E' possibile che in questo momento il decoder non stia ricevendo correttamente tutte le informazioni dalla parabola.

Se la tua zona è interessata da maltempo ti invitiamo ad attendere un miglioramento delle condizioni metereologiche.

Altrimenti:
- scollega e ricollega il cavo di alimentazione del decoder e riaccendi il decoder dopo circa un minuto.
- prova ad aggiornare il software del decoder: premi il tasto menu dal telecomando Sky, due volte il tasto giallo e poi il tasto ok. Il decoder si spegnerà da solo e la procedura di aggiornamento durerà circa quindici minuti.

Se il problema persiste accedi alla sezione Risolvi per effettuare una verifica in completa autonomia.
Oppure puoi richiedere l'assistenza a domicilio di un nostro tecnico specializzato tramite il servizio Sky Expert a casa tua, per maggiori informazioni clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...