Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Messaggio problemi ricezione segnale dalla parabola Sky

Sul televisore compare il messaggio “Problemi di ricezione del segnale/Nessun segnale dalla parabola”, come faccio per ripristinare la visione dei canali?

Se riscontri assenza di segnale e la tua zona è interessata da maltempo ti invitiamo ad attendere un miglioramento delle condizioni metereologiche. 
In caso contrario verifica che il cavo dell’antenna sia collegato al decoder e che il decoder sia configurato correttamente per il tipo di impianto che stai utilizzando.

Controlla che il codice errore o avviso che compare sul tuo televisore sia contenuto in questo elenco: accedi alla sezione Risolvi per effettuare la verifica del tuo decoder in completa autonomia.

Altrimenti puoi richiedere l'assistenza a domicilio di un nostro tecnico specializzato tramite il servizio Sky Expert a casa tua, per maggiori informazioni clicca qui.

Se sei cliente TIM Sky e ti compare questo messaggio sullo schermo, potrebbe voler dire che sei nella fase di prima installazione del tuo My Sky HD. Ignora il messaggio e segui le istruzioni della guida contenuta nella scatola, collegando My Sky alla rete internet e impostando l'impianto su ADSL/FIBRA e premi "OK".

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...