Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sky HD

Come posso attivare il servizio Sky HD?

Se hai già un decoder HD o Mysky HD, puoi attivare Sky HD accedendo direttamente all'area Fai da te nella sezione Arricchisci abbonamento.

Una volta che avrai confermato l'attivazione, entro pochi minuti i canali HD saranno visibili sul tuo abbonamento.

Se dopo questa breve attesa i canali non dovessero essere visibili, fai un reset del tuo decoder semplicemente scollegandolo e ricollegandolo alla corrente.

 

Se sei cliente TIM Sky il servizio opzionale Sky HD è sempre attivabile per i clienti che sottoscrivono l'offerta TIM Sky con la Fibra di TIM. In caso di ADSL puoi richiederlo solo se la velocità di connessione è sufficiente a supportare l'alta qualità di visione. Per maggiori informazioni chiama il 187

 

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho il servizio HD attivo, ma mi sembra di vedere sempre le immagini in qualità standard, perché?

E' possibile che il decoder sia collegato al tuo televisore oltre che con il cavo HDMI, anche con il cavo scart o anche solo con quest'ultimo. In questi casi accertati che il collegamento tra decoder e TV avvenga con il solo cavo HDMI.
Una volta fatta questa procedura, seleziona dal tuo televisore l'uscita video (o sorgente) HDMI corretta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Accendo il televisore e mi compare lo schermo nero col messaggio "Nessun segnale" con sfondo nero, cosa devo fare?

E' possibile che il tuo televisore non sia più impostato sulla sorgente video corretta.

In questi casi accertati che il decoder sia acceso e seleziona, tramite il telecomando della tua TV, l'uscita video HDMI corretta.

Da subito avrai la visione dei canali Sky.  

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Sky 3D

Ho attivato il 3D, ma l'immagine sullo schermo è doppia. Come posso modificarla?

Se la modalità 3D del vostro televisore non è impostata automaticamente è necessario effettuare il passaggio manuale alla visione in 3D, cliccando sul pulsante “3D” del telecomando tv.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa devo fare per disattivare il servizio Sky 3D?

È possibile disattivare il canale Sky 3D telefonando al Servizio Clienti alla fine del mese, senza nessun costo aggiuntivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Sky Digital Key

Come faccio a installare Sky Digital Key?

Devi inserire Sky Digital Key nella porta USB posizionata sul retro del decoder e collegare il cavo dell'antenna terrestre a Sky Digital Key per ricevere il segnale digitale terrestre. Successivamente segui le istruzioni a video per la scansione dei canali del digitale terrestre.

Per conoscere la procedura specifica per il tuo decoder per installare Sky digital Key consulta la pagina dedicata.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho collegato la mia Sky Digital Key al decoder, ma non si accende alcun led azzurro, cosa devo fare?

Controlla che la tua Sky Digital Key sia correttamente inserita nella porta USB. Nel caso in cui il led non dovesse accendersi, contattaci cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho la Sky Digital Key collegata correttamente, ma non vedo più alcuni canali del digitale terrestre. Cosa posso fare?

E' possibile che la sintonizzazione dei canali del digitale terrestre sia cambiata.

In questo caso ti invitiamo ad effettuare una nuova scansione dei canali del digitale terrestre.

Per farlo, segui la procedura descritta nella pagina dedicata all'installazione della Sky Digital Key, cliccando qui.

 

Se, dopo aver eseguito la procedura più volte, non hai la visione dei canali rivolgiti al tuo antennista di fiducia per una verifica.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Sky Sport Plus

Come posso attivare il canale Sky Sport Plus?

Se nel tuo abbonamento hai già il pacchetto Sky Sport, non hai più bisogno di attivare il canale Sky Sport Plus in quanto questa avverrà automaticamente.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

In passato ho attivato Sky Sport Plus, ma non ne ho più la visione. Cosa devo fare?

Il canale Sky Sport Plus è visibile con il pacchetto Sky Sport, controlla dalla tua area Fai da te che il pacchetto Sport sia ancora attivo sul tuo abbonamento.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

PIN Parental Control

Come si modifica il codice PIN?

Per poter modificare il codice PIN è necessario inserire quello precedentemente impostato.

Per modificare o personalizzare il Codice PIN segui i seguenti passaggi:

- Premi il tasto Menu dal telecomando Sky
- Con la freccia a destra del tasto OK spostati fino alla voce PARENTAL 
- Premi il tasto OK 
- Con la freccia sotto al tasto OK spostati fino alla voce MODIFICA PIN 
- Premi il tasto OK
Inserisci il tuo codice pin e premi OK
Inserisci il nuovo codice pin e premi OK 
Conferma il nuovo codice pin e premi OK
- Premi il tasto Sky per tornare ai canali e verificare che tutto funzioni correttamente

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come si blocca la visione di un programma?

Puoi bloccare la visione di un programma a seconda della loro classificazione per fasce d’età, per farlo premi il tasto Menu sul telecomando Sky e vai nella sezione Parental Control Blocca Programma
Per poter impostare le regole di blocco è necessario inserire il PIN.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come si blocca la visione di un canale?

Puoi bloccare la visione di un canale selezionando la fascia oraria in cui la visione sarà inibita, per farlo premi il tasto Menu sul telecomando Sky e vai nella sezione Parental Control Blocca Canale
Per poter impostare le regole di blocco è necessario inserire il PIN.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove si effettuano tutte le impostazioni relative al PIN Parental Control?

Premi il tasto Menu sul telecomando Sky e vai nella sezione Parental Control.

Per poter impostare le regole di blocco è necessario inserire il PIN.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho perso il PIN, come posso recuperarlo?

Per recuperare il codice accedi al Fai da te nella seleziona Gestisci dati e servizi e poi su il tuo Pin.

Riceverai il codice tramite e-mail.

Ricordati che, se non hai mai modificato il codice PIN, questo è ancora quello originario.

Per alcuni contenuti (per esempio "Hot Club") non è possibile utilizzare il PIN originario e quindi va modificato dalla sezione PARENTAL CONTROL presente nel menu del tuo decoder.

Per modificare o personalizzare il Codice PIN segui i passaggi indicati nell'articolo dedicato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Sky Guida Tv

Se programmo la registrazione con Sky Guida Tv, posso anche annullare la richiesta?

No, puoi annullare la registrazione che hai programmato a distanza direttamente dal tuo decoder My Sky nella sezione My Tv, dove troverai tutte le registrazioni passate e quelle future. Ti basterà posizionarti sul titolo che vuoi cancellare e premere il tasto giallo sul tuo telecomando. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso programmare la registrazione tramite Sky Guida Tv?

Per programmare la registrazione a distanza tramite Sky Guida Tv, devi semplicemente selezionare il programma che più ti interessa e cliccare sulla "R" di registra, confermare la tua scelta e il gioco è fatto.
Ricorda sempre che per poter utilizzare la funzione di registrazione a distanza devi loggarti con il tuo Sky iD e avere un decoder My Sky con le funzioni attive.

Se sei cliente TIM Sky, ti ricordiamo che le funzionalità My Sky saranno disponibili prossimamente. Ti informeremo non appena saranno attive.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso utilizzare la funzione "Tv Memo"?

Per utiizzare la funzione Tv Memo basta posizionarsi sul programma che più ti interessa e cliccare sull'icona e selezionare il metodo con cui vuoi essere avvisato: SMS* o e-mail.
Riceverai una notifica prima che il tuo programma abbia inizio.

*Il costo di ogni SMS ricevuto sarà variabile a seconda dell’operatore con la tariffa minima del piano tariffario del numero 4864866: 

TIM: 0,15 (IVA incl.) 
WIND: 0,15 (IVA incl) 
Vodafone: 0,16 (IVA incl) 
3: 0,15 (IVA incl.).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho programmato la registrazione tramite Sky Guida Tv, ma rientrando a casa il mio My Sky non ha registrato il programma. Perché?

Se hai più di un My Sky accertati che, in fase di registrazione, sia stata selezionata la smart card corretta e che questa si trovi all'interno del decoder associato. Quando effettui la richiesta di registrazione a distanza premi sempre sul pulsante Conferma.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Sky Primafila

Non mi è possibile acquistare gli eventi PPV, come posso attivare il servizio?

Tutte le smart card abbonamento residenziale sono abilitate ad acquistare su Sky Primafila.

Se non riesci ad acquistare e hai un decoder My Sky HD collegato, premi il tasto Interattivi del telecomado Sky, seleziona la voce Connessione Internet Primafila e segui le istruzioni.

Se non riesci a risolvere il problema scegli il canale che preferisci nella sezione Contatta, cliccando qui, oppure chiama 199.100.400*

Se sei un cliente TIM Sky, verifica la tua connessione internet e in caso di ulteriori problemi chiama il 187.

*Tariffa max pari a 0,15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho comprato la Ricaricabile Sky Primafila, ma non riesco ad acquistare l'evento PPV. Cosa devo Fare?

Con Sky Primafila ricarica è possibile acquistare gli eventi nelle seguenti modalità:

inviando un sms al numero 3404311111 con il seguente testo:
PRE (spazio) NUMERO SMART CARD (spazio) CODICE  EVENTO

- contattando il numero 199100200:
per acquisti da risponditore automatico è necessario digitare tutti i numeri della SMART CARD e il CODICE EVENTO

direttamente dal nostro sitocliccando qui

RICORDA
Il numero della smart card prevede anche gli zeri iniziali. 
Per conoscere il numero della tua smart card ti basta premere il tasto Menu dal tuo telecomando Sky e successivamente il tasto giallo (se sul decoder hai il vecchio Menu, quello diviso in dieci sezioni, ti basta premere il tasto Menu, andare su Diagnostica e poi su Dati del ricevitore).
Il CODICE EVENTO lo trovi o consultando il catalogo direttamente dalla sezione Primafila del nostro sito oppure consultandolo tramite decoder Sky (ti basta premere il tasto Primafila dal telecomando Sky)
La chiamata al numero 199100200 ha una tariffa massima pari a 0,15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore

Se sei cliente TIM Sky, consulta la pagina Sky Primafila, cliccando qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso acquistare gli eventi PPV solo con l'addebito in fattura?

Sì, è possibile. Per tutte le istruzioni su come acquistare con addebito in fattura, premi il tasto Primafila del telecomando Sky e il tasto rosso (Come Acquistare), oppure clicca qui.

Se sei cliente TIM Sky, consulta la pagina Sky Primafila, cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso attivare la Ricaricabile Sky Primafila?

Attivare il credito prepagato sulla Smart Card è facilissimo: puoi farlo tramite SMS, telefono oppure cliccando qui.

Per tutte le informazioni su come attivare la ricarica, premi il tasto Primafila del telecomando Sky e il tasto blu, clicca qui.

 

Se sei cliente TIM Sky, consulta la pagina Sky Primafila, cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Grattando la parte argentata della ricarica PPV ho cancellato alcuni numeri seriali, come posso recuperarli?

Per recuperare i dati della ricaricabile acquistata, scegli il canale che preferisci nella sezione Contatta, cliccando qui, oppure chiama il Servizio Clienti Sky al numero 199.100.400*. 

*Tariffa max pari a 0,15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho acquistato un film, ma ancora non lo vedo. Come faccio a sapere se ho attivato la visione?

Trovi gli eventi acquistati tramite telecomando nella sezione I tuoi acquisti: premi il tasto Primafila del telecomando Sky e il tasto giallo.

Per gli acquisti tramite SMS, ricevi un messaggio di conferma dopo pochi secondi, per gli acquisti tramite telefono attendi il messaggio di conferma.

Se sei cliente TIM Sky, potrai verificare l' acquisto dell'evento direttamente premendo sul tuo telecomando il tasto My e selezionando la voce "da vedere".

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se acquisto un evento PPV per errore, come posso annulare la richiesta?

Se acquisti per errore un evento Sky Primafila è necessario contattare il Servizio Clienti.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quando mi saranno fatturati gli acquisti in PPV?

L’addebito degli acquisti Sky Primafila viene effettuato nella prima fattura emessa successiva all’acquisto.

Se acquisti con Sky Primafila Ricaricabile il costo sarà scalato dal credito residuo disponibile e non comparirà in fattura.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come visualizzo il credito residuo?

Puoi conoscere il credito residuo andando direttamente sul tuo Fai da te nella sezione Primafila, alla voce Info Ricaricabile, oppure scegliendo il canale che preferisci nella sezione Contatta, cliccando qui, oppure puoi chiamare il numero 199.100.200*.

*Tariffa max pari a 0,15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da cellulare è legato all'operatore utilizzato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Il download di un contenuto su Sky Primafila On Demand implica l’acquisto?

Puoi scaricare i contenuti da Primafila On Demand, l’addebito in fattura si verifica solo dopo aver iniziato la visione del programma che sarà fruibile per 48 ore.

Se sei cliente TIM Sky, nel momento in cui confermi l'acquisto dell'evento, lo stesso ti sarà fatturato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso accedere alla visione degli eventi Sky Primafila Hot Club?

Per accedere alla visione degli eventi Hot Club ti basta premere, sul tuo telecomando Sky, il tasto Primafila e selezionare la categoria Hot Club. Ricorda che è sempre necessario utilizzare il codice PIN Parental Control per accedere a questa categoria di eventi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Sky Evening News

Non ho ricevuto la Newsletter, cosa devo fare?

Verifica che nella sezione Modifica i tuoi dati, alla voce Gestione Newsletter, sia correttamente inserito il tuo indirizzo e-mail e controlla che ci sia il segno di spunta nella casella di fianco a voglio ricevere Evening News.
Anche se i dati sono stati inseriti correttamente, ti invitiamo comunque a ripremere il bottone salva a fondo pagina.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso cancellare/annullare il servizio Sky Evening News?

Ti basta cliccare su Se non vuoi più ricevere questa newsletter clicca qui che trovi a fondo pagina su, ogni newsletter.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Sky Life Magazine

Non mi è arrivata Sky Life Magazine, posso conoscere lo stato della consegna?

No, non è possibile verificare lo stato di spedizione della rivista. Se non hai ancora ricevuto Sky Life Magazine verifica la correttezza del tuo indirizzo direttamente dall'area Fai da te alla sezione Gestisci dati e servizi / Dati di contratto.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso richiedere Sky Life Magazine?

Puoi richiedere Sky Life Magazine direttamente da Gestisci dati e servizi / Dati di contratto all'interno dell'area Fai da te, oppure chiamando il numero verde 800.835.005

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso verificare se l'indirizzo di ricezione di Sky Life Magazine è corretto?

L'indirizzo a cui viene inviata Sky Life Magazine corrisponde all'indirizzo di ubicazione. Ti invitiamo quindi a verificare l'esattezza del tuo indirizzo direttamente dall'area Fai da Te alla sezione Gestisci dati e servizi / Dati di contratto.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non voglio più ricevere Sky Life Magazine, come posso disdirla?

Puoi chiedere di non ricevere più Sky Life Magazine direttamente dalla sezione Gestisci dati e servizi / Dati di contratto all'interno dell'area Fai da te, oppure chiamando il numero verde 800.835.005

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho cambiato casa e ho già comunicato il mio nuovo indirizzo anche per la fattura. Devo comunicarlo anche per la rivista?

No, una volta che è stato aggiornato l'indirizzo di ubicazione, quello di spedizione della rivista verrà aggiornato automaticamente sui nostri sistemi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...