Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Led azzurro spento sulla Sky Digital Key

Ho collegato la mia Sky Digital Key al decoder, ma non si accende alcun led, cosa devo fare?

Controlla che la Sky Digital Key sia correttamente inserita nella porta USB dietro il decoder. Nel caso in cui il led non dovesse accendersi, contattaci per richiedere la sostituzione gratuita selezionando il canale più adatto alla tua richiesta.

Se hai bisogno di supporto per assistenza tecnica consulta i nostri percorsi guidati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...