Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Schermo nero col messaggio "Nessun segnale"

Accendo il televisore e mi compare lo schermo nero col messaggio "Nessun segnale" con sfondo nero, cosa devo fare?

È possibile che il tuo televisore non sia più impostato sulla sorgente video corretta o che il decoder non stia funzionando correttamente.

Procedi come segue:
- accertati che il decoder sia acceso
- tramite il telecomando della tua TV, selezione tutti gli ingressi HDMI fino a quando non trovi la sorgente video corretta.

Se non dovessi risolvere segui le istruzioni che trovi cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...