Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Come verificare la qualità del servizio Sky HD

Ho il servizio HD attivo, ma mi sembra di vedere sempre le immagini in qualità standard, perché?

E' possibile che il decoder sia collegato al tuo televisore oltre che con il cavo HDMI, anche con il cavo scart o anche solo con quest'ultimo. In questi casi accertati che il collegamento tra decoder e TV avvenga con il solo cavo HDMI.
Una volta fatta questa procedura, seleziona dal tuo televisore l'uscita video (o sorgente) HDMI corretta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...