Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Voglio attivare la mia Smart Card, cosa devo fare?

Per attivare la nuova Smart Card dovrai solamente inserirla nel decoder al posto di quella attualmente in uso, contattare il numero di telefono riportato sulla lettera che accompagna la Smart Card e seguire le istruzioni.

Nel caso dovessero comparire dei messaggi di errore durante l’attivazione, ti consigliamo di provare a togliere ed inserire nuovamente la Smart Card nel decoder, assicurandoti di averla inserita fino in fondo, oppure di effettuare il reset del decoder: scollega il cavo di alimentazione per qualche secondo, ricollegalo e dopo qualche minuto riaccendi il decoder.
Se non dovessi risolvere segui le istruzioni che trovi cliccando qui

Se invece hai necessità di riattivare la Smart Card che è già in tuo possesso, ad esempio dopo un periodo di inutilizzo del decoder  o della Smart Card, puoi richiederne l’aggiornamento, cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...