Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Verifica connessione internet decoder

Come posso verificare se il collegamento del My Sky a internet è andato a buon fine?

Una volta che hai collegato il tuo My Sky alla rete internet di casa (con cavo ethernet, Sky Link o My Sky Wi-Fi) puoi verificare l’avvenuta connessione seguendo questa procedura:

 - assicurati che la connessione internet di casa sia funzionante, ad esempio collegandoti alla homepage di Sky tramite un PC/Mac 
- accendi My Sky e sintonizzalo su un canale qualsiasi 
- premi il tasto Menu del telecomando Sky 
- seleziona Configura e poi Linea Dati
- controlla che le voci Connessione Locale e Connessione remota risultino entrambe OK

Puoi avere un’ulteriore conferma che il tuo My Sky sia connesso provando a partecipare con il My Sky ai sondaggi Sky

- assicurati che la connessione internet di casa sia funzionante
- sintonizza il My Sky HD sul canale Sky TG24 (100)
- premi il tasto verde per accedere al servizio Active
- premi i tasti colorati per votare la domanda del giorno

Se hai bisogno di ricollegare il tuo My Sky a internet, clicca qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...